
“Voi serpenti, razza di vipere, come potrete sfuggire alla dannazione dell’inferno?” Gesù Cristo – Matteo 23:33
“Abbiamo viaggiato verso il centro del mondo ed atterrato nel ventre del serpente”
Rabbi Joel Bakst “Viaggio al centro della Torah” – http://www.chazantorah.org, 2007
Tutto scorre. DNA Science ha strappato le tende del tempo e rivelato il Serpente e il suo popolo. Quelli che oggi chiamiamo “ebrei” sono i discepoli dell’entità malvagia che la Bibbia descrive come “quel vecchio serpente, il diavolo”.

Da un articolo di Texe Marrs del 2014:
Chi sono gli ebrei? Qual è la loro discendenza? Gli ebrei sono una razza omogenea? Gli ebrei discendono da Abramo, Isacco e Giacobbe? Oggi, la scienza del DNA rivela che quasi tutti gli ebrei nel mondo provengono da Khazaria. Non sono della stirpe di Abramo e dei profeti, ma del re Bulan e dei popoli pagani del Caucaso. Gli antenati degli ebrei di oggi non sono israeliti ma sono cazari. Il popolo di Khazaria, nell’VIII secolo, si convertì dal paganesimo al giudaismo. Nel X secolo, questi convertiti “ebrei” Khazariani emigrarono nell’Europa orientale, e in particolare in Polonia e Lituania. Nel 1948 i cazari, credendosi erroneamente “ebrei”, arrivarono nel territorio della Palestina e fondarono lo stato di Israele. Il popolo di Israele oggi è praticamente tutto di estrazione cazara (ceppo turco/mongolo). Gli “ebrei” non hanno pretese genetiche sulla terra di Israele e nessun legame familiare con l’Israele storico. La scienza del DNA si unisce alle recenti scoperte storiche e archeologiche per presentare al mondo un’immagine corretta e straordinaria del popolo ebraico. Ora cambia tutto!
di Texe Marrs
Dai primi secoli del primo millennio, i cazari dell’Europa orientale erano conosciuti come il diabolico “popolo serpente” e ora la nazione di Israele ha ammesso che il suo popolo è davvero, i cazari.
L’ammissione degli israeliani che gli ebrei non sono imparentati con l’antico Israele ma con Khazaria è stata riportata in The Times of Israel (Rapporto trapelato: Israel Acknowledges Jews in fact Khazars; Secret Plan for Reverse Migration to Ukraine, 18 marzo 2014. Il 2014, anno in cui è trapelato questo Rapporto, è anche l’anno in cui è iniziato il genocidio degli ucraini in patria per impulso dei sionisti! Un caso?). Quell’articolo, del professor Jim Wald, riferiva che la leadership israeliana a Gerusalemme sta inviando equipaggiamento militare e coloni da Israele in Ucraina.
Gli ebrei si sono fatti carico del governo e delle finanze di quel paese devastato e intendono fare dell’Ucraina una “seconda patria” per gli ebrei. Il loro piano, trapelato da addetti ai lavori del governo, è arrivato solo dopo che Netanyahu e il suo gabinetto hanno esaminato le crescenti prove genetiche del DNA che gli ebrei non sono i discendenti di Abramo. Invece, provenivano da Khazaria, di cui Kiev, in Ucraina, è il fulcro. In effetti, gli ebrei di Israele e degli Stati Uniti sono di origine ucraina. L’Ucraina è nel cuore della Khazaria.
Ritorno a Khazaria
I rabbini insegnano che nell’VIII secolo l’intera nazione di Khazaria si convertì al Talmud e al giudaismo cabalistico. Adottando il sordido, ma occultamente rivelatore, sex symbol della stella a sei punte, i cazari pagani, conosciuti da secoli come il “popolo del serpente”, hanno combattuto sia contro i cristiani che contro gli islamisti. Successivamente, come “ebrei” convertiti, emigrarono in Polonia e nell’Europa orientale. Oggi si trovano principalmente negli Stati Uniti e in Israele. DNA Science ha confermato oggi questo lignaggio cazaro degli ebrei. Documento l’eredità della linea di sangue Khazar nel mio libro definitivo, DNA Science and the Jewish Bloodline. I cazari, identificati in Apocalisse 2 e 3 come la malvagia “Sinagoga di Satana”, sono ulteriormente identificati in Ezechiele 38 e 39 profeticamente come il popolo di Gog, dalla terra di Magog. La profezia ci dice chiaramente che questo popolo serpentino bellicoso invaderà e conquisterà prima Israele, poi farà precipitare l’intero pianeta nel caos e nella guerra (Apocalisse 20).

Da Khazaria a Israele e ritorno a Khazaria (Ucraina) è il piano segreto di Israele. Dopo aver soppresso la nazione ucraina, le conquiste ebraiche continueranno fino a quando gli ebrei non raggiungeranno il loro Nuovo Ordine Mondiale.
Dominio dell’America
Nel 2007, i professori americani di scienze politiche James Petras, John Mearsheimer e Stephen Walt sono giunti alla conclusione che la politica estera americana è ora dominata dalla lobby israeliana. Gli ebrei lo fanno attraverso i loro potenti gruppi di denaro, l’AIPAC, l’ADL e l’AJC. Controllano sia il Partito Repubblicano che quello Democratico e la Casa Bianca esegue i suoi ordini. Tale offerta include la conquista dell’Ucraina. Ma come hanno fatto gli ebrei a riconoscere il loro legame di sangue Khazariano? Il professor Jim Wald osserva su The Times of Israel: “La sorprendente svolta degli eventi ha avuto un’origine ancora più sorprendente: la genetica, un campo in cui gli studiosi israeliani eccellono da tempo”.“È risaputo che nell’VIII e nel IX secolo i Khazari, un popolo turco bellicoso, si convertì al giudaismo e governarono un vasto dominio in quelle che divennero la Russia meridionale e l’Ucraina. Cosa accadde loro dopo che i russi distrussero quell’impero intorno all’XI sec. è un mistero. Molti hanno ipotizzato che i cazari siano diventati gli antenati degli ebrei ashkenaziti”. “Durante il dibattito delle Nazioni Unite sulla spartizione della Palestina, Chaim Weizman ha risposto… ‘È molto strano. Per tutta la vita sono stato ebreo, mi sono sentito ebreo e ora imparo di essere un cazaro”.
Una squadra di studiosi del nastro blu
Le scoperte genetiche del 2012 del dottor Eran Elhaik della prestigiosa Johns Hopkins Medical University, secondo cui gli ebrei non sono dell’antico Israele ma sono originari di Khazaria, hanno sbalordito gli israeliani. Ora è stata seguita da altre ricerche scientifiche di alto livello. Wald riferisce che “un team blueribbon di studiosi provenienti da importanti istituti di ricerca e musei” è stato quindi incaricato di studiare il DNA. Queste autorità, ha detto Wald, “hanno rilasciato un rapporto segreto al governo riconoscendo il fatto che gli ebrei europei sono in realtà cazari”.
La soluzione ucraina: due patrie ebraiche
All’inizio, questo risultato è stato ritenuto infelice, persino inquietante, ma, afferma Wald, il primo ministro Netanyahu e i suoi consiglieri ci hanno sorpreso introducendo la loro “soluzione ucraina”. Alcuni coloni ebrei avrebbero lasciato Israele e sarebbero tornati in Ucraina. Questo reinsediamento in Ucraina richiederebbe tempo, per ragioni logistiche ed economiche. Il risultato finale, tuttavia, sarebbero due patrie ebraiche, Israele e Ucraina.

“Non stiamo parlando di tutti gli ebrei ashkenaziti che tornano in Ucraina”, ha spiegato una fonte ben posizionata nei circoli dell’intelligence, “ovviamente questo non è pratico”.
Wald chiama questa soluzione “Khazaria 2.0”. “Tutti gli ebrei saranno accolti in Ucraina senza condizioni come cittadini. Inoltre, il governo israeliano promette “un’infusione di massiccia assistenza militare israeliana” all’Ucraina, “comprese truppe, attrezzature e costruzione di nuove basi”. “Se il trasferimento iniziale funziona, anche altri coloni della Cisgiordania sarebbero incoraggiati a trasferirsi in Ucraina”.
In effetti, l’Ucraina diventerà un “dominio ebraico autonomo”, un successore su piccola scala dell’impero medievale di Khazaria… Si chiamerebbe, in yiddish, Chazerai. “Allineandosi con i ribelli siriani e l’Ucraina, oltre a Georgia e Azerbaigian” (anch’essi parte dell’antico territorio cazaro), spiega una fonte, Netanyahu “fa pressione sia sulla Siria che sulla Russia”.

Israele e Stati Uniti organizzano un sanguinoso colpo di stato in Ucraina
Quindi, comprendiamo l’attuale pasticcio politico dell’Ucraina. Gli ebrei lanciarono la ricerca della loro nuova patria ucraina. Hanno il sostegno degli Stati Uniti, come testimone: il diplomatico ebreo, Victoria Nuland, del Dipartimento di Stato. Gli Stati Uniti avvertono Vladimir Putin di mantenere le distanze dall’Ucraina e di rinunciare ai legami storici della Russia con quella nazione, ora governata da Israele.
Il presidente ucraino, eletto costituzionalmente, Yanukovich, è stato rovesciato lo scorso anno da Stati Uniti e Israele, con la CIA e il Mossad entrambi profondamente coinvolti. Un miliardario ebreo, Petro Poroshenko, fu rapidamente insediato come presidente. Il denaro ebraico e la potenza militare vengono costantemente portati in Ucraina. I cristiani ucraini (non ebrei!) vengono massacrati. Il genocidio è in corso.
Tutta le proprietà vengono sequestrate da oligarchi ebrei. Gli israeliani hanno imparato in Turchia (1905), Unione Sovietica (1917) e Palestina (1948) come lavorare come una “minoranza” corrotta e calcolatrice per dominare una maggioranza più ampia e ospitale.
Peccato per il popolo ucraino
Dovremmo tutti provare grande pietà e dolore per il popolo ucraino sofferente. Vengono massacrati e oppressi dagli arroganti ebrei sionisti che, con l’aiuto dell’America, sono diventati i “padroni degli schiavi dell’Ucraina”. Anche i campi di concentramento sono stati riaperti e si stanno riempiendo di nativi ucraini.
Gli oligarchi israeliani, sotto la mano di ferro di Poroshenko, si stanno dividendo il bottino della loro acquisizione ucraina. L’economia è in calo: è scesa solo al quaranta per cento del livello pre-2013. Israele sta rubando gas naturale e petrolio dal Medio Oriente destabilizzato e lo sta vendendo per enormi profitti all’Ucraina affamata di energia. Tutto cambierà.
Questa è la più grande tragedia da quando i cazari satanici hanno invaso la Palestina pacifica e disarmata nel 1948, uccidendo e picchiando i palestinesi e spingendo centinaia di migliaia di persone nei campi profughi del deserto. Gli americani sono ignari dell’orrore che la loro amministrazione sta causando al popolo ucraino. Ma Dio lo sa. Lui vede. Lui sente. Abbiamo seminato il vento. Ora raccoglieremo tempesta.
https://www.texemarrs.com/082014/serpent_people_return.htm
Ricerche a cura di Cinzia Palmacci ricercatrice documentale
