


Sapete qual’è una delle differenze sostanziali tra i leaders occidentali e Putin? Che Putin ha studiato la storia, e molto bene. Nel 2016 Putin ha vietato l’ingresso in Russia alla famiglia Rothschild. In questo articolo di Benjamin Fulford del 2016 l’autore aveva già avvertito del rischio di una Terza Guerra Mondiale nella quale i Rothschild avrebbero trascinato il mondo. Il motivo? Le mani sull’Ucraina, che era l’antico Regno di Kazaria che diede i natali alla stirpe dei Rothschild, ma anche l’odio verso Putin che è stato l’unico leader mondiale ad avergli chiuso le porte della Russia. Dopo aver letto questo articolo molti avranno cambiato la loro pessima e sbagliata idea di Putin. Prendetevi del tempo ben speso e buona lettura.
Coraggioso Vladimir Putin, ha vietato a “Jacob Rothschild e la sua famiglia “il cartello bancario del Nuovo Ordine Mondiale di entrare in territorio russo per nessun caso.
Putin ha recentemente ricordato al suo gabinetto, di aver pagato il debito con i Rothschild e “sono stati accompagnati dalla porta sul retro, fuori dalla Russia.”
Questo incontro ha caratterizzato il Presidente, batte il pugno sul tavolo, e giura di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale, secondo una fonte del Cremlino Putin sta facendo grandi passi verso questo obiettivo.
“Non possiedono il mondo, e non hanno le carte per fare ciò che vogliono. Se non li sfidiamo ci saranno altri problemi. Non siamo vittime del loro bullismo “.
Resta inteso che il racket bancario Rothschild era un cappio attorno al collo dell’economia russa. Una volta che il nodo fosse stato serrato, l’economia dovrebbe lottare per non soffocare.
All’inizio della sua presidenza ha posto la priorità di unire socialmente, spiritualmente ed economicamente la Russia. Egli ha ordinato l’arresto dell’oligarca Mikhail Khodorkovsky sostenuto dai Rothschild, Henry Kissinger e dal direttore Arthur Hartman della Open Russia foundation.
Era così arrabbiato con i banksters nel suo tempio, che metaforicamente ha ribaltato i tavoli e li ha scacciati con un frusta.
Uno studente appassionato di storia, esperto in affari del mondo, il presidente russo ha studiato la storia dell’organizzazione più sfuggente del mondo e ha compreso il ruolo centrale dei loro collaboratori finanziari che hanno giocato nel fomentare i maggiori conflitti internazionali del 20° secolo.
Ora vogliono calarci in una terza guerra mondiale
Radici invasive e rami del Nuovo Ordine Mondiale continuano a diffondersi in tutto il mondo, ma il presidente Putin ha fatto smettere la loro espansione in Russia. Si tratta di un duro colpo per i loro piani di dominazione del mondo e ora lo vedono come una minaccia reale. Ne consegue che ne hanno paura, ed è il motivo per cui nei media occidentali ad ogni occasione lo descrivono come abietto.
La realtà è che Putin ci sta portando verso un mondo multipolare, lontano da quello del governo unico, con una sola religione tracciata dal futuro Nuovo Ordine Mondiale. Quando ha preso le parti della Siria e sostenuta con le sue forze per proteggere uno stato sovrano, ha migliorato ulteriormente la sua reputazione di potente leader.
La gente in tutto il mondo ha iniziato a notare la differenza con l’impero ed ha iniziato a svegliarsi.


MAFIA KHAZARIANA: Il più spietato nemico dell’umanità

Nota dell’editore di SOTN: È impossibile comprendere la demolizione controllata della Repubblica Americana in corso senza conoscere la Mafia Khazariana. Solo comprendendo correttamente la profondità e l’ampiezza della cospirazione criminale internazionale portata avanti e coperta dalla Mafia Khazariana, noi, il popolo, possiamo iniziare a sconfiggerla. Pertanto, la seguente eccellente esposizione è fornita per dare solo uno sguardo alla storia del completamente satanico Nuovo Ordine Mondiale che viene imposto alla comunità mondiale delle nazioni dalla cabala globalista. Perché è la Mafia Khazariana e i loro predecessori talmudici che ora governano il pianeta Terra, come hanno fatto per millenni (tra 5 e 6), attraverso una “Tirannia del Terrore” mondiale.
Stato della Nazione
13 febbraio 2021
Lettura obbligatoria
Non cambierà nulla finché coloro che governano segretamente gli USA non saranno perseguiti per l’11 settembre, JFK, OK City, 5G, scie chimiche, vaccini, COVID-19…. Khazariani allora, Khazariani adesso: Nothing changes until those who secretly rule US are prosecuted for 9/11, JFK, OK City, 5G, Chemtrails, Vaccines, COVID-19…. Khazarians Then, Khazarians Now
Da Preston James, Ph.D
Veterans Today
E’ un fatto storico ben stabilito che la Khazaria fu distrutta sia dalla Russia che dalla Persia (oggi Iran) nel 1250 d.C. circa, e con buone ragioni.
Molti anni di avvertimenti precedenti molto severi erano stati dati dalla Russia e dalla Persia senza che i Khazariani cambiassero nulla.
La ragione di questa distruzione finale del Regno di Khazaria fu che i suoi governanti e il suo popolo ignorarono questi avvertimenti fatti congiuntamente da Russia e Persia.
La Russia e la Persia avevano ripetutamente istruito la leadership khazariana che Khazaria come nazione e popolo doveva cambiare dai suoi modi malvagi e inumani e smettere di parassitare i suoi vicini, o soffrire la completa distruzione.
I khazariani erano conosciuti da coloro che vivevano nei paesi confinanti per essere generalmente bugiardi, ingannatori, truffatori, ladri, guerrieri della strada, stupratori, pedofili, assassini, ladri di identità e parassiti sociali della peggiore varietà. E per peggiorare le cose, il loro sovrano Re Bulan non fece nulla per invertire questa situazione, perché anche lui era come loro.
Quando la Khazaria fu finalmente distrutta nel 1250 d.C. circa da Russia e Persia, aveva letteralmente terrorizzato, derubato, ucciso e parassitato vicini e viaggiatori per oltre 500 anni.
Questi comportamenti criminali endemici dei Khazari erano istituzionalmente supportati dai loro leader e dalla cultura Khazariana.
Non c’era alcuna regola di legge in Khazaria, solo la regola della manipolazione, della sociopatia, della forza, della violenza e del male.
I Khazariani avevano ripetutamente predato i viaggiatori ai loro confini o chiunque cercasse di viaggiare attraverso la Khazaria. Viaggiare in o vicino o attraverso la Khazaria era di solito un errore fatale. Le donne venivano spesso violentate e poi uccise o, se abbastanza giovani, prese come schiave sessuali.
Khazaria era conosciuta dalle altre nazioni circostanti come una nazione senza legge e malvagia che permetteva i peggiori crimini immaginabili contro i vicini e i viaggiatori. Khazaria era conosciuta come l’epitome dell’egoismo e del male, dal re fino al cittadino medio.
Ora si sa per certo da studi genetici fatti alla Johns Hopkins che i Khazariani non hanno assolutamente sangue ebraico antico e non sono affatto semiti, e non lo sono mai stati.
Si ritiene che l’origine dei Khazariani sia stata un’ibridazione tra Turchi e Mongoli, senza alcun legame genetico con gli antichi Ebrei.
È davvero interessante che questi khazari non hanno assolutamente alcun sangue ebraico antico, nessuno, anche se i loro leader di solito affermano di portare sangue ebraico antico e di essere semiti, quando non sono affatto semiti e non hanno assolutamente alcun diritto ancestrale su nessuna terra del Medio Oriente.
Circa l’80% dei palestinesi sono portatori di antico sangue ebraico e quindi sono veri semiti, e detengono un diritto ancestrale assoluto e non abbandonato su tutta la Palestina, nonostante le rivendicazioni dei Khazariani, che sono tutte basate su bugie e intrighi politici.
Quindi è giusto affermare che gli israeliani non solo NON sono affatto semiti, ma sono i più grandi antisemiti del mondo intero per il loro massiccio furto di terra palestinese e il genocidio contro i palestinesi. E nonostante questa cruda realtà, gli alti Khazari accusano immediatamente chiunque critichi loro o Israele di essere antisemita – un’ovvia falsità.
Sta ora diventando ovvio per molti che Israele è uno stato Khazariano profondamente razzista che sta continuando gli stessi modelli criminali antisociali che hanno portato alla sua distruzione intorno al 1250 d.C.
Il sito della fortezza Khazar di Sarkel, saccheggiata da Sviatoslav verso il 965 (foto aerea dagli scavi condotti da Mikhail Artamonov negli anni ’30) (Per gentile concessione di newworldencyclopedia.org)
Perché la Russia e la Persia hanno distrutto la Khazaria nel 1250 d.C. circa?

I leader russi e persiani ne avevano avuto abbastanza, nel 750 d.C. circa – al re di Khazaria Bulan fu dato un ultimatum congiunto da Russia e Persia: doveva scegliere una delle tre religioni abramitiche per “ripulire” il popolo Khazariano.
I Khazari all’epoca erano conosciuti da coloro che vivevano nei paesi confinanti per essere generalmente bugiardi, ingannatori, truffatori, ladri, guerrieri della strada, assassini, ladri di identità e parassiti sociali della peggiore varietà. E per peggiorare le cose, il loro sovrano non fece nulla per invertire la situazione, perché anche lui era come loro.
Quando il problema raggiunse proporzioni epiche e non poteva più essere accettato dalle nazioni e dai popoli circostanti, i leader russi e persiani formarono una coalizione e consegnarono un severo ultimatum al re khazariano Bulan.
Questo ultimatum era che la Khazaria come nazione doveva immediatamente cambiare i suoi modi e per fare questo, il re Bulan doveva scegliere una delle tre religioni abramitiche e istituirla come religione ufficiale di stato Khazariana. A re Bulan fu detto senza mezzi termini che la religione scelta doveva essere indottrinata in tutti i Khazariani per servire come regole di condotta e come base per l’integrità e l’etica che prima erano completamente assenti.
Re Bulan accettò e scelse l’ebraismo della Torah come religione ufficiale della Khazaria. Questo funzionò un po’ per un po’, ma presto i Khazariani tornarono alla deriva ai loro vecchi modi di banditismo nazionale, omicidio e parassitismo grossolano degli altri delle nazioni circostanti.
Invece di lavorare per stabilire la morale e l’etica nella sua nazione facendo un serio tentativo di praticare l’ebraismo della Torah, il re Bulan e il suo staff più importante in realtà furono introdotti nelle arti nere e nella magia nera del talmudismo babilonese, meglio conosciuto come culto di Baal o satanismo. Esternamente questo assomiglia molto al Giudaismo della Torah e può essere usato come falsa copertura, cosa che fu.
Bandiera dell’Impero Khazar

La ragione per cui questa scelta di re Bulan non riuscì a diventare una soluzione permanente alla sociopatia di massa dei Khazari fu che lui stesso non accettò mai veramente o praticò solo l’ebraismo della Torah ortodossa e si limitò a mostrare una falsa apparenza esteriore di tale.
Invece, imparò le arti nere del talmudismo babilonese e praticò i riti occulti segreti della demonologia satanica per ottenere più potere, ricchezza e status.
L’adorazione segreta del talmudismo babilonese (adorazione di Baal, satanismo) di re Bulan era ben mascherata dalla sua falsa presentazione esteriore del giudaismo ortodosso della Torah come copertura. Il suo cuore non era nel dare l’esempio e condurre il suo popolo lontano dalla sociopatia culturale, dalla disumanità e dalla criminalità per cui Khazaria era diventata nota.
All’inizio, quando l’ultimatum fu consegnato congiuntamente da Russia e Persia, i Khazari fecero un po’ marcia indietro, temendo la distruzione. Ma la loro cultura rimase la stessa; e i loro vecchi modi di abusare, derubare e uccidere i vicini ricominciarono di nuovo – questa volta anche peggio di prima.

Alexander Solzhenitsyn con Vladimir Putin
Infine, nel 1250 d.C. circa, la situazione divenne completamente inaccettabile sia per la Russia che per la Persia e decisero congiuntamente di invadere la Khazaria e distruggerla da cima a fondo.
Il re in carica e la sua corte furono avvertiti dalle sue spie, e l’alta nobiltà khazariana riuscì a fuggire con le sue grandi ricchezze d’argento e d’oro prima dell’invasione e della distruzione della Khazaria.
È difficile conoscere tutti i dettagli su dove andarono questi Reali Khazariani, ma sembra che continuarono a praticare le arti occulte di Magia Nera del Talmudismo Babilonese e migrarono in Italia e in altre nazioni dell’Europa occidentale.
La storia khazariana è stata accuratamente eliminata dalla maggior parte delle biblioteche del mondo occidentale e bisogna scavare per trovarla. Fortunatamente, Solzhenitsyn ha documentato una discreta quantità di storia khazariana prima di morire.
La verità sul re Bulan e la distruzione di Khazaria da parte della Russia e della Persia per la sua malvagità impenitente è un segreto Khazariano strettamente sorvegliato ancora oggi, e i leader Khazariani temono molto la divulgazione di questo alle masse.
Questi reali khazariani specializzati nel satanismo talmudico babilonese partecipavano al sacrificio di bambini perché credevano che ciò avrebbe fornito loro sempre più poteri satanici.
Questi alti Khazariani divennero noti come i più grandi impostori del mondo, di solito si nascondevano in altri gruppi sostenendo di essere parte del patrimonio genetico e culturale di quel gruppo.
Alla fine, questi Reali Khazariani divennero abili nella “magia del denaro” del Talmud babilonese, cioè fare soldi dal nulla con l’uso di un’usura perniciosa. Spesso assumevano l’identità di Giudei e sostenevano di avere antico sangue ebraico, quando non ne avevano e portavano solo sangue Khazariano.
Presto divennero i banchieri del Vaticano e furono conosciuti come “Hof Juden” o “Ebrei di Corte” dai vari Re, Regine e reali delle nazioni europee.
Furono facilmente accettati dalle vecchie famiglie nere della nobiltà europea che dirottarono il Vaticano, le quali praticarono anche il talmudismo babilonese e ottennero il potere dal lato satanico e oscuro usando sacrifici segreti di bambini.

Ritagli e strumenti. Qualcuno sarà triste quando saranno spazzati via?
I khazariani furono accettati come ritagli e strumenti della Vecchia Nobiltà Nera Europea che erano anche satanisti che praticavano rituali occulti di Magia Nera.
Ma è chiaro che questi Khazariani furono facilmente accettati dalla Vecchia Nobiltà Nera perché adoravano Satana proprio come loro, e condividevano le arti nere segrete e i rituali occulti come il sacrificio di bambini. Presto i Khazariani si fecero strada nelle famiglie reali inglesi e in altre famiglie reali europee.
Questi alti dirigenti khazariani divennero noti per la loro esperienza in intrighi politici, compromessi umani e ricatti, così come la somministrazione di droghe ipnotiche e veleni speciali per creare morti che sembravano essere dovute a condizioni mediche.
Ottennero il controllo della City di Londra quando Napoleone fu sconfitto e procedettero alla fine ad ottenere il controllo su tutti i sistemi di creazione e distribuzione monetaria del mondo occidentale, che erano tutti impostati come sistemi fiat privati con usura perniciosa.
Questi alti maestri occulti Khazariani di “Magia Nera” hanno dirottato il sistema americano di creazione e distribuzione monetaria istituendo il loro cosiddetto sistema bancario privato – il Federal Reserve System nel 1913. Questo è stato fatto usando sofisticati schemi di corruzione, ricatto e compromesso umano per ottenere abbastanza voti al Congresso e il sostegno del Presidente per far passare questa aberrazione chiaramente illegale e incostituzionale, il più grande crimine finanziario della storia.
I Kingpins Khazariani hanno stabilito una testa di ponte in America
Una volta che i Re Khazariani hanno stabilito una testa di ponte in America, sono stati in grado di comprare, corrompere o compromettere umanamente quasi tutti i funzionari eletti e nominati del governo degli Stati Uniti. Quelli che non si adeguavano venivano messi da parte o cacciati sostenendo i concorrenti scelti dai Kingpins Khazariani.
Presto tutti i sistemi politici, governativi, aziendali, di polizia, militari e di intelligence americani furono dirottati con gli stessi metodi. Questo ha permesso ai Re Khazariani di parassitare l’America, il che in pratica significa rendere servi della gleba e schiavi salariati la maggior parte degli americani con poche possibilità di ricorso.
L’America è stata poi trasformata nello strumento dei Kingpins Khazariani per parassitare il resto del mondo, come ben descritto da John Perkins nel suo classico libro, Confessioni di un sicario economico.
Il motto dei Kingpins Khazariani: comprare tutti se possibile, altrimenti depistarli o ucciderli.
I sistemi di creazione e distribuzione del denaro sono stati dirottati dai Kingpins Khazariani (chiamati “i cambiavalute” dagli addetti ai lavori) in ogni nazione occidentale del mondo.
Le nazioni islamiche hanno rifiutato di istituire sistemi bancari con usura perniciosa; ed è per questo che le nazioni islamiche sono state prese di mira per la distruzione dai leader Khazariani da allora.
L’USG viene ora usato per provocare qualsiasi nazione come la Russia e la Cina e alcune nazioni del Medio Oriente che si rifiutano di lasciare che i Khazariani gestiscano le loro banche.
I Kingpins Khazariani sono chiamati i leader della Mafia Khazariana dei Rothschild perché questo è ciò che è, una Mafia Khazariana gestita dai Banchieri della famiglia Rothschild che sono stati accusati di essere alti maestri satanici.
Conclusione
La storia documenta ciò che i Khazariani erano come popolo nel periodo dal 750 d.C. al 1250 d.C. prima che la Russia e la Persia distruggessero la Khazaria per i loro modi impenitenti e inimmaginabilmente malvagi.
I loro governanti e il loro popolo, in generale, erano cattivi fino all’osso, suggerendo che la psicopatologia criminale era istituzionale e culturale. Altri hanno sostenuto che è anche genetica, ma questo resta da studiare scientificamente.
Quando il re Bulan affermò di aver scelto il giudaismo come sua e come religione ufficiale di stato della Khazaria, mentì e promosse solo una falsa apparenza esteriore, mentre incoraggiava pratiche sataniche di magia nera e riti occulti inimmaginabilmente malvagi come la pedofilia e il sacrificio di bambini e il bere sangue.
La domanda deve essere posta e rispondere – dopo oltre 1400 anni, le linee di sangue Khazariane e i loro leader hanno cambiato i loro modi?
Sono ancora una razza di banditi di dirottatori, impersonatori, ingannatori, truffatori, teppisti e assassini?
Ovviamente, i loro capi non sono cambiati affatto e sono anzi peggiorati, perché ora hanno distrutto intere nazioni e popoli a volontà, usando i militari americani come carne da macello per commettere genocidi di guerra. O solo i loro top kingpins e i loro khazariani scelti immeritatamente collocati in posizioni di alto potere sono rimasti così inimmaginabilmente malvagi e inumani?
Da quando Khazaria fu distrutta nel 1250 d.C. circa, più di 150 nazioni hanno cacciato i Khazari per i loro modi malvagi. Ora, grazie a Internet, c’è una crescente consapevolezza che i Khazari sono ladri anti-umani, assassini di massa, ingannatori e parassiti del mondo intero.
Il movimento Boycott, Divest, Sanction (BDS) è la prova di questa crescente consapevolezza. Sembra che presto il mondo intero ripeterà le azioni della Russia e della Persia nel trattare con i Khazariani.
Statua della città di Londra

Sì, il mondo intero si sta informando velocemente su questo problema Khazariano, il più grande problema del mondo, e ne ha quasi abbastanza degli abusi e della disumanità dei Khazariani. È quasi una certezza che il Sistema Bancario Mondiale Khazariano City of London privato Rothschild FIAT sarà presto eliminato nei prossimi mesi.
Questo da solo decapiterà il comando e il controllo Khazariano e la base di potere in tutto il mondo. Dubitate di questo e fate qualche ricerca di base su BRICS, AIIB, Sistema della Via della Seta, Shanghai Gold Exchange, e la recente erosione del sistema del petrodollaro statunitense con l’Arabia Saudita che accetta valute diverse dal dollaro.
I Kingpins Khazariani mantengono sempre il loro rancore intergenerazionale senza tempo. La rivoluzione bolscevica fu una vendetta contro la Russia per la sua distruzione della Khazaria nel 1250 d.C. circa.
Circa l’80% dei bolscevichi erano khazariani senza Dio che violentarono, saccheggiarono, torturarono e uccisero oltre 100 milioni di cittadini russi non khazariani. Questi bolscevichi fecero la stessa cosa ai tedeschi quando entrarono nella Germania dell’Est alla fine della seconda guerra mondiale. È un fatto che il bolscevismo era il khazarianesimo sotto mentite spoglie. Lo stesso vale per il maoismo.
L’America è stata infiltrata e dirottata dalla mafia khazariana dei Rothschild, che è fermamente intenzionata a distruggere l’eredità cristiana e deista dei nostri padri fondatori, insieme alla nostra economia, i confini, la lingua, la cultura, i ruoli sessuali e il matrimonio.
I Khazariani sono diventati i distruttori della società e di tutto ciò che avviene naturalmente, cioè l’ordine naturale delle cose.
A meno che gli Americani e i cittadini del mondo non si sveglino e spostino questi Kingpins Khazariani dalle loro alte posizioni di controllo che hanno ottenuto tramite dirottamento, corruzione, ricatto e compromesso umano o omicidio, l’America è condannata e così il mondo intero.
Mike Harris è il redattore finanziario di Veteran’s Today e conduttore del programma radiofonico Short End of the Stick (martedì e giovedì, 7-9 CST). Il signor Harris ha trascorso più di 30 anni nel settore manifatturiero, finanziario e tecnologico. È stato il fulcro di numerose start-up nazionali e internazionali, acquisizioni e fusioni, facendo salire alle stelle i margini di profitto attraverso un approccio di squadra altamente cooperativo/collaborativo. Il suo intelletto acuto e il suo intuito fluido sono stati un vantaggio significativo durante la sua corsa 2005/6 per la carica di governatore dell’Arizona, dove ha sottolineato la necessità di avviare soluzioni immediate, pratiche e funzionanti per i problemi in questione.
Dal 1995 al 2000 il signor Harris è stato consulente tecnico del Comitato per la scienza e la tecnologia del Congresso degli Stati Uniti, oltre ad essere stato presidente di vari consigli di amministrazione nel corso degli anni. Con un MBA in finanza, da una fondazione di Fisica Applicata ed Economia, ha dimostrato un’eccezionale capacità di funzionare bene sopra e oltre “la scatola”. Soprannominato “Iron Mike” per i suoi molti anni come artista marziale, il signor Harris ha chiaramente dimostrato la capacità di resilienza per prendere i colpi e tornare a combattere. Ora porta questa straordinaria abilità per applicare la sua visione definitiva per una società libera, abbondante e prospera.
Di Preston James e Mike Harris,
IL SIPARIO ORA VIENE TIRATO INDIETRO PER SMASCHERARE COMPLETAMENTE LA MAFIA KHAZARIANA E IL SUO PIANO MALVAGIO DI INFILTRARSI, TIRANNEGGIARE IL MONDO INTERO ED ELIMINARE TUTTE LE RELIGIONI ABRAMITICHE E CONSENTIRE SOLO IL LORO TALMUDISMO BABILONESE NOTO ANCHE COME LUCIFERIANESIMO, SATANISMO O ANTICO CULTO DI BAAL.

NOTA: la storia dei khazariani, in particolare la mafia khazariana (MK), il più grande sindacato di criminalità organizzata del mondo in cui l’oligarchia khazariana si è trasformata con il loro dispiegamento di Babylonian Money-Magick, è stata quasi completamente eliminata dai libri di storia.

Il MK di oggi sa che non può operare o esistere senza abietta segretezza, e quindi ha speso un sacco di soldi per far rimuovere la sua storia dai libri di storia al fine di impedire ai cittadini del mondo di conoscere il suo “male oltre l’immaginazione”, che da potere a questa più grande cabala del crimine organizzato del mondo.
Gli autori di questo articolo hanno fatto del loro meglio per far risorgere questa storia segreta e perduta dei khazariani e del loro grande sindacato internazionale del crimine organizzato, meglio denominato mafia khazariana (MK) e rendere questa storia disponibile al mondo tramite internet, che è la nuova Gutenberg Press.
È stato estremamente difficile ricostruire questa storia segreta nascosta della MK, quindi scusateci per eventuali piccole inesattezze o errori non intenzionali e dovuti alla difficoltà di scavare la vera storia di khazaria e della sua mafia. Abbiamo fatto del nostro meglio per ricostruirlo.
È stato Mike Harris che ha collegato i punti e ha fatto l’effettiva scoperta della presenza della storia segreta della mafia khazariana e del giuramento di sangue di vendicarsi della Russia per aver aiutato gli americani a vincere la guerra rivoluzionaria e la guerra civile, e il loro giuramento di vendetta contro l’America e gli americani per aver vinto queste guerre e sostenuto l’Unione.
Alla conferenza siriana sulla lotta al terrorismo e all’estremismo religioso del 1° dicembre 2014 – nel suo discorso programmatico, il direttore e redattore senior di Veteran Today Gordon Duff ha rivelato pubblicamente per la prima volta in assoluto che il terrorismo mondiale è in realtà dovuto a un grande sindacato internazionale per la criminalità organizzata associato a Israele.
Questa rivelazione ha provocato onde d’urto alla conferenza e quasi istantaneamente in tutto il mondo, poiché quasi tutti i leader mondiali hanno ricevuto rapporti sulla divulgazione storica di Gordon Duff lo stesso giorno, alcuni in pochi minuti. E le onde d’urto del suo discorso storico a Damasco continuano a riverberare in tutto il mondo anche oggi. E ora Gordon Duff ha chiesto al presidente Putin di rilasciare Intel russa che esporrà circa 300 traditori al Congresso per i loro gravi crimini seriali e spionaggio legale per conto della mafia khazariana (MK) contro l’America e molte nazioni del Medio Oriente.
Ora sappiamo che la mafia khazariana (MK) sta conducendo una guerra contro l’America e gli americani con l’uso del terrorismo in stile Gladio con bandiera falsa e tramite il sistema di riserva federale illegale e incostituzionale, l’IRS, l’FBI, la FEMA, la Patria Sicurezza e TSA. Sappiamo per certo che la MK è stata responsabile dello schieramento di un attacco di falsa bandiera in stile Gladio contro l’America l’11 settembre 2001, così come l’attentato al Murrah Building del 19 aprile 1995.
LA STORIA NASCOSTA DELLA MAFIA KHAZARIANA INCREDIBILMENTE MALVAGIA
100-800 D.C. – una società incredibilmente malvagia emerge in khazaria: i khazariani si sviluppano in una nazione governata da un re malvagio, che aveva antiche arti di magia nera babilonesi, oligarchi occulti che fungevano da sua corte. Durante questo periodo, i khazariani diventano noti nei paesi circostanti come ladri, assassini, banditi di strada e per aver assunto l’identità di quei viaggiatori che hanno ucciso come una normale pratica professionale e stile di vita.
800 D.C. – L’ultimatum viene consegnato dalla Russia e da altre nazioni circostanti: i leader delle nazioni circostanti, in particolare la Russia, hanno avuto così tanti anni di lamentele da parte dei loro cittadini che, come gruppo, consegnano un ultimatum al re khazariano. Mandano un comunicato al re khazariano che deve scegliere una delle tre religioni abramitiche per il suo popolo e rendere la sua religione ufficiale di stato e richiedono a tutti i cittadini khazariani di praticarlo e socializzare tutti i bambini khazariani per praticare quella fede.
Al re khazariano fu data una scelta tra Islam, Cristianesimo ed Ebraismo. Il re khazariano scelse il giudaismo e promise di rimanere entro i requisiti stabiliti dalla confederazione di nazioni circostante guidata dallo zar russo. Nonostante il suo accordo e la sua promessa, il re khazariano e la sua cerchia ristretta di oligarchi continuarono a praticare l’antica magia nera babilonese, nota anche come satanismo segreto. Questo satanismo segreto comprendeva cerimonie occulte con sacrifici di bambini, dopo averli “dissanguati”, aver bevuto il loro sangue e mangiato i loro cuori.
Il profondo e oscuro segreto delle cerimonie occulte era che erano tutte basate sull’antico culto di baal, noto anche come adorazione del gufo. Per ingannare la confederazione delle nazioni guidate dalla Russia che stavano guardando khazaria, il re khazariano ha fuso queste pratiche di magia nera luciferina con il giudaismo e ha creato una religione segreta ibrida satanica, nota come talmudismo babilonese. Questa è stata resa la religione nazionale di khazaria e ha nutrito lo stesso male per cui khazaria era conosciuta prima.
Purtroppo, i khazariani continuano le loro vie malvagie, derubando e uccidendo coloro che provenivano dai paesi circostanti che viaggiavano la khazaria.
I ladri khazariani tentavano spesso di assumere la loro identità dopo aver ucciso questi visitatori e divennero maestri di travestimenti e false identità – una pratica che hanno continuato fino ad oggi, insieme alle loro cerimonie occulte di sacrificio di bambini, che in realtà sono l’antico culto baal.
1200 A.D. – La Russia e le nazioni circostanti sanno abbastanza per agire: circa 1200 D.C., i russi guidano un gruppo di nazioni che circondavano la khazaria e la invasero, al fine di fermare i crimini khazariani contro la loro gente, che includevano il rapimento di bambini e neonati le loro cerimonie di sacrificio di sangue a baal. Il re khazariano e la sua corte interna di criminali e assassini furono conosciuti come la mafia khazariana (MK) dai paesi vicini.
I leader khazariani avevano una rete di spie ben sviluppata attraverso la quale ottennero un preavviso e fuggirono dalla khazaria verso le nazioni europee a ovest, portando con sé la loro vasta fortuna in oro e argento. Vi misero radici e si raggrupparono, assumendo nuove identità. In segreto continuarono il loro rito di sangue satanico con i bambini e i rituali di sacrificio, e si affidarono a baal per dare loro il mondo intero e tutte le sue ricchezze, come sostenevano che avesse promesso loro, purché continuassero il rituale di sangue e a sacrificare bambini e neonati a lui.
Il re khazariano e la sua corte mafiosa tramarono una vendetta eterna contro i russi e le nazioni circostanti che invasero la khazaria e li allontanarono dal potere.
La mafia khazariana invade l’Inghilterra dopo essere stata espulsa per centinaia di anni: per portare a termine la loro invasione, assunsero Oliver Cromwell per uccidere il re Carlo I e rendere di nuovo l’Inghilterra sicura per le banche. Ciò iniziò le guerre civili inglesi che infuriarono per quasi un decennio, con il conseguente regicidio della famiglia reale e di centinaia della genuina nobiltà inglese. È così che la city di Londra è stata istituita come capitale bancaria d’Europa e ha lanciato l’inizio dell’Impero britannico.

La mafia khazariana (MK) decide di infiltrarsi e dirottare tutto il World Banking usando Babylonian Money-Magick o l’arte segreta di fare i soldi dal nulla usando anche il potere dell’usura perniciosa per accumulare interesse: il MK usato la loro vasta fortuna per entrare in un nuovo sistema bancario, basato sulla magia nera babilonese segreta del denaro che sostenevano di aver appreso dagli spiriti di baal, in cambio dei loro numerosi sacrifici di bambini a lui.
Questa magia monetaria babilonese coinvolgeva la sottoscrizione di certificati di credito cartacei per depositi d’oro e d’argento, che consentivano ai viaggiatori di viaggiare con i loro soldi in una forma che offriva una facile sostituzione in caso di perdita dei certificati o di furto.
Interessante come lo stesso problema che è stato avviato dai khazariani abbia anche una soluzione fornita da loro. Alla fine il re khazariano e la sua piccola corte circostante si infiltrarono in Germania con un gruppo che scelse il nome “i Bauer” della Germania per rappresentarli e portare avanti il loro sistema del male alimentato da baal. I Bauer dello scudo rosso, che rappresentavano i loro sacrifici di bambini segreti basati sul sangue, cambiarono il loro nome in Rothschild (alias “figlio della roccia”, satana).

I Rothschild come uomini di facciata della mafia khazariana (MK) si infiltrano e dirottano le banche britanniche e poi l’intera nazione d’Inghilterra: Bauer/Rothschild ha avuto cinque figli che si sono infiltrati e hanno assunto il controllo delle banche europee e del sistema bancario centrale della città di Londra attraverso varie operazioni segrete abili, tra cui un falso rapporto di Napoleone che vinceva contro gli inglesi, quando in realtà perse. Ciò consentì ai Rothschild di utilizzare la frode e l’inganno per rubare la ricchezza della nobiltà inglese e della nobiltà terriera, che aveva fatto investimenti commerciali con le istituzioni bancarie della City di Londra.

I Rothschild istituirono un sistema bancario privato Fiat specializzato nel ricavare denaro contraffatto dal nulla, accusando l’usura perniciosa per il popolo britannico, usando quello che avrebbe dovuto essere il proprio denaro.
Questa era l’arte nera della magia monetaria babilonese; affermavano gli addetti ai lavori che tale tecnologia e potere di denaro segreto erano stati loro forniti da baal, a causa del loro frequente sanguinamento infantile e dei rituali di sacrifici a baal.
Dopo essersi infiltrati e dirottati nel sistema bancario britannico, si sono incrociati con i reali britannici e si sono infiltrati e hanno completamente dirottato tutta l’Inghilterra e tutte le sue principali istituzioni. Alcuni esperti ritengono che i Rothschild abbiano genocitato i membri della famiglia reale mettendo in scena allevamenti illeciti e adulteri gestiti segretamente con i propri uomini khazariani al fine di sostituire i reali con i propri pretendenti al trono.
La mafia khazariana (MK) intraprende uno sforzo internazionale per sradicare i re che governano per il diritto divino di Dio Onnipotente: perché il MK afferma di avere una partnership personale con baal (aka il diavolo, lucifero, satana) a causa dei loro sacrifici a lui. Detestano i re che governano sotto l’autorità di Dio Onnipotente perché la maggior parte si sente responsabile di assicurarsi che il proprio popolo sia protetto dagli infiltrati e dai traditori “nemici entro le porte”.
Nel 1600, i MK uccidono i reali britannici e sostituiscono i loro falsi. Nel 1700 uccidono i reali francesi. Subito prima della guerra mondiale assassinano, l’arciduca austriaco Ferdinando per iniziare la prima guerra mondiale. Nel 1917 radunarono il loro esercito MK, i bolscevichi, e si infiltrarono e dirottarono la Russia, uccisero lo zar e la sua famiglia a sangue freddo, la baionetta della figlia prediletta attraverso il petto e rubarono tutti i tesori russi d’oro, d’argento e d’arte. Subito prima della seconda guerra mondiale, uccidono i reali austriaci e tedeschi. Quindi si sbarazzano dei reali cinesi e depotenziano il sovrano giapponese.
L’odio intenso della mafia khazariana per chiunque professasse la fede in un dio diverso dal loro dio baal li ha motivati ad uccidere re e reali, assicurandosi che non possano mai governare. Hanno fatto lo stesso con i presidenti americani, conducendo sofisticate operazioni segrete per privarli del potere.
Se questo non funziona, la MK li assassina, come hanno fatto con Mckinley, Lincoln e JFK. Il MK vuole eliminare tutti i governanti forti o funzionari eletti che osano resistere al loro potere di magia monetaria babilonese o al loro potere segreto ottenuto dal dispiegamento della loro rete umana di compromesso.
I Rothschild creano il traffico internazionale di stupefacenti per conto della MK: i Rothschild poi gestiscono segretamente l’impero britannico e elaborarono un piano malvagio per recuperare le enormi quantità di oro e argento che gli inglesi avevano pagato alla Cina per la sua seta e spezie di alta qualità che non erano disponibili altrove.
I Rothschild, attraverso la loro rete di spionaggio internazionale, avevano sentito parlare dell’oppio turco e delle sue caratteristiche di assuefazione. Hanno dispiegato un’operazione segreta per acquistare oppio turco e venderlo in Cina, infettando milioni di persone con una cattiva abitudine all’oppio che ha riportato oro e argento nelle casse dei Rothschild, ma non al popolo britannico.
Le dipendenze da oppio create dalle vendite di oppio Rothschild in Cina hanno danneggiato così tanto la Cina che la Cina è entrata in guerra in due occasioni per fermarla. Queste guerre erano conosciute come ribellioni dei boxer o le guerre dell’oppio.
Il denaro che i Rothschild guadagnavano della vendita dell’oppio era così vasto che divennero ancor più dipendenti dai soldi facili di quanto non lo fossero i tossicodipendenti da oppiacei.
I Rothschild furono la fonte di finanziamento dietro l’istituzione delle colonie americane, incorporando la Hudson Bay Company e altre società commerciali per sfruttare il nuovo mondo delle Americhe. Furono i Rothschild a ordinare lo sterminio di massa e il genocidio degli indigeni del Nord America per consentire lo sfruttamento delle vaste risorse naturali del continente.
I Rothschild seguirono lo stesso modello di business anche nei Caraibi e nel sub-continente asiatico indiano, provocando l’omicidio di milioni di persone innocenti.
I Rothschild avviano la tratta internazionale degli schiavi, un’impresa che vedeva questi umani rapiti come semplici animali – un’opinione che i khazariani avrebbero imposto a tutte le persone del mondo che non facevano parte del loro circolo malvagio, che alcuni chiamavano “la vecchia nobiltà nera”.
Il prossimo grande progetto dei Rothschild fu quello di avviare la tratta degli schiavi in tutto il mondo, comprando schiavi da capi tribù disonesti in Africa che lavoravano con loro per rapire membri delle tribù concorrenti per venderli come schiavi.
I commercianti di schiavi portarono poi questi schiavi rapiti sulle loro navi in celle anguste in America e nei Caraibi dove furono venduti. Molti sono morti in mare a causa delle cattive condizioni.
I banchieri Rothschild hanno imparato che la guerra era un ottimo modo per raddoppiare i loro soldi in breve tempo prestando denaro ad entrambe le parti in guerra, ma per essere garantiti gli incassi, hanno dovuto far approvare le leggi sulla tassazione, che potevano essere utilizzate per forzare il pagamento.
I Fiat Counter feit Banksters privati del MK Rothschild tramano una vendetta eterna contro i coloni americani e la Russia che li hanno assistiti per aver perso la guerra rivoluzionaria: quando i Rothschild persero la rivoluzione americana, incolparono lo zar russo e i russi per aver assistito i coloni bloccando le navi britanniche.
Giurarono eterna vendetta sui coloni americani, proprio come avevano fatto quando i russi e i loro alleati sconfissero khazaria nel 1000 D.C.
I Rothschild e la loro oligarchia inglese che li circondava progettarono modi per riconquistare l’America, e questa divenne la loro principale ossessione.
Il loro piano preferito è quello di creare una banca centrale americana, con la magia del denaro babilonese e la contraffazione segreta.
Il MK Rothschild tenta di riprendere l’America nel 1812 per conto della mafia khazariana ma fallisce, ancora una volta a causa dell’interferenza russa: questo fallimento ha fatto infuriare il MK Rothschild, e ancora una volta tramano una vendetta eterna sia contro i russi che contro i coloni americani e pianificano di infiltrarsi e dirottare sia le nazioni che la striscia dei beni, tiranneggiare e poi massacrare sia le nazioni che la loro popolazione.
I tentativi del MK di creare una banca centrale americana privata sono bloccati dal presidente Andrew Jackson, che li ha definiti satanici e ha promesso di eliminarli per grazia e potere di Dio Onnipotente.
I banchieri Rothschild si raggruppano e continuano i loro tentativi segreti di installare la loro banca babilonese della magia monetaria in America.
Finalmente nel 1913, il Rothschild MK riesce a stabilire una grande testa di ponte all’interno dell’America – e un malvagio nemico di tutti gli americani entra alle porte dell’America: nel 1913, il Rothschild MK fu in grado di stabilire una testa di ponte corrompendo membri del congresso corrotti e traditori per approvare l’illegale legge incostituzionale della Federal Reserve alla vigilia di Natale senza un quorum richiesto. La legge è stata poi firmata da un presidente disonesto e comprato, che era un traditore dell’America, come i membri del congresso che l’hanno votata.
Il MK Rothschild crea quindi un sistema di tassazione illegale in America: il MK ha messo in atto un sistema fiscale illegale e incostituzionale, al fine di assicurarsi che gli americani dovessero pagare per spese USG di alto livello, approvate dai burattini del congresso e presidenziali, messi in atto dalla corruzione finanziaria della campagna MK.
È facile per la MK raccogliere abbastanza soldi per eleggere chi vuole, perché quando controlli una banca che è un grande contraffattore segreto, hai tutti i soldi fatti per te che desideri. Più o meno nello stesso periodo in cui hanno creato il loro sistema fiscale illegale in America, hanno anche corrotto membri del congresso per approvare l’Internal Revenue Service, che è la loro agenzia di raccolta privata costituita a Porto Rico.
Subito dopo, hanno istituito il Federal Bureau of Investigation per proteggere i loro bankster, per soddisfare i loro bisogni di insabbiamento e impedire loro di essere perseguiti per i loro rituali di sacrificio di bambini, reti di pedofili; e per servire anche come operazione segreta di Intel per loro conto.
Si noti che l’FBI non ha uno statuto ufficiale, secondo la Library of Congress, e non ha il diritto di esistere o emettere stipendi.
Il Mk Rothschild dispiegò la Rivoluzione bolscevica in Russia per ottenere vendetta incredibilmente selvaggia e sanguinosa su russi innocenti, che avevano tramato per molti anni, da quando khazaria fu distrutta: il MK Rothschild organizzò e progettò la rivoluzione russa utilizzando le sue banche centrali per pagare l’infiltrazione bolscevica della Russia e la sua rivoluzione per conto della mafia khazariana (MK).

In un salasso selvaggio e disumano ben pianificato che ha sbalordito il mondo, i bolscevichi si sono scatenati in piena furia per conto del MK per vendicarsi dei russi. Questo era stato pianificato dalla distruzione di khazaria.
I bolscevichi, sotto la direzione del MK Rothschild,violentarono, torturarono e uccisero in massa circa 100 milioni di russi, comprese donne, bambini e neonati. Alcune delle torture e del salasso erano così estreme che non ne parleremo qui in questo articolo.
(N.B. Torture e violenze di massa che stanno mettendo in atto anche in Ucraina incolpando la Russia di Putin).
Ma i lettori che vogliono sapere possono fare delle ricerche approfondite su internet sul “terrore rosso” o la “cheka bolscevica” o guardare il film classico “The Checkist”, disponibile su http://www.youtube.com.
La Mafia Kazariana (MK) decise ancora una volta di immergersi nelle pecore e si infiltrò e dirottò tutto il giudaismo: il Rothschild MK ha creato un piano generale per controllare tutto il giudaismo e il controllo mentale dei giudaici. Il MK Rothschild ha dirottato il giudaismo, lo ha modellato fuori dal talmudismo babilonese (luciferianesimo o satanismo) e ha ottenuto il controllo sulle professioni bancarie e di Wall Street in generale, il Congresso, i principali mass media; insieme alla maggior parte della ricchezza e dei mezzi economici di successo.
Così, il MK Rothschild potrebbe distribuire ricchezza e successo a quei giudaici che bevevano il loro Kool-aide e li usavano come ritagli, beni e Sayanim. In questo modo, i Rothschild hanno dirottato il giudaismo.
Inculcavano i giudaici suscettibili con un’illusione di gruppo paranoica di superiorità razziale, che presumeva che tutti i gentili fossero intenzionati a uccidere in massa tutti i giudaici.

Hanno chiamato questa delusione ebraica di conquista del mondo di massa razzialmente paranoica, “sionismo mondiale”, che è in realtà una forma di talmudismo babilonese nascosto o luciferianesimo che era sconosciuto ai giudaici tradizionali. Il sistema era progettato per usare i giudaici come copertura, ma anche per ungerli con il potere monetario babilonese, per usarli come ritagli e per essere successivamente sacrificati a lucifero in due fasi.
La prima fase sarebbe la loro pianificata seconda guerra mondiale nei campi di lavoro nazisti, tagliati fuori dai rifornimenti, con la conseguente morte di circa 200.000 giudei per fame e malattie, insieme a circa 90.000 detenuti non giudaici per le stesse cause, secondo la rispettata Croce Rossa, dati ufficiali. Questo numero è il 5% di ciò che sostiene la mafia khazariana (alias i sionisti mondiali).
Il secondo grande sacrificio sarebbe stato finale, quando il loro re lucifero del nuovo ordine mondiale sarebbe stato posto al potere e quando tutte e tre le religioni abramitiche sarebbero state sradicate, specialmente il giudaismo, che sarebbe stato incolpato di tutte le guerre e la distruzione del mondo.
A quel punto, i Rothschild si sarebbero nuovamente trasformati in una nuova identità completa non associata al giudaismo in nessuna forma, nemmeno al sionismo mondiale.
È importante rendersi conto che il MK Rothschild ha ridotto la Germania al nulla dopo la prima guerra mondiale, ha creato un vuoto per il fascismo, e poi lo ha ricostruito, creando il nazismo e installando Hitler come contro forza al loro bolscevismo russo.
Hitler divenne un problema per MK quando si liberò e iniziò ad agire nell’interesse del popolo tedesco e delle persone libere del mondo, e sviluppò il proprio sistema bancario sganciato dai Rothschild.
Hitler ha introdotto un sistema finanziario privo di usura e vantaggioso per la classe operaia. Ciò impose la distruzione totale della Germania e del popolo tedesco, perché i Rothschild e i khazariani non avrebbero mai potuto permettere che esistesse un sistema economico che non dipendesse dall’usura.
Oggi vediamo la stessa cosa con la guerra khazariana contro l’Islam, perché l’Islam proibisce l’usura. Questo è il motivo per cui Israele è così esplicito e aggressivo nel distruggere il popolo islamico nel mondo.
Il MK si aspettava che questa fosse una grande seconda guerra mondiale e quando hanno sostenuto entrambe le parti, questo potrebbe essere usato per industrializzare il mondo intero e massimizzare il loro potere monetario di banchieri.
Il MK Rothschild ha quindi corrotto e indotto i membri del Congresso a inviare soldati americani alla loro prima guerra mondiale pre-stadio e ingegnerizzato: come continuazione del loro modello ben collaudato di finanziamento di entrambe le parti in qualsiasi guerra per massimizzare i profitti, l’acquisizione di più soldi fiscali federali e l’aumento del potere internazionale, i Rothschild khazariani ancora una volta hanno corrotto, ricattato e indotto i membri del Congresso a dichiarare guerra alla Germania nel 1917.
Ciò è stato facilitato da un attacco MK false flag con l’affondamento del Lusitania.
Da allora, il MK Rothschild ha sviluppato il solito modello di inscenare segretamente attacchi sotto falsa bandiera come procedura operativa standard per indurre gli americani a combattere guerre per la mafia khazariana.
Dopo la fine della seconda guerra mondiale, il MK Rothschild dispiegò la guerra fredda e usò questa scusa per portare scienziati nazisti ed esperti di controllo mentale in America con l’operazione Paperclip.
Ciò ha permesso loro di creare un sistema di spionaggio e controspionaggio a livello mondiale che ha superato di gran lunga i loro sforzi precedenti.
Con questo nuovo sistema, continuano a infiltrarsi e dirottare tutte le istituzioni americane, compresi i vari sistemi ecclesiastici americani, la massoneria (in particolare il rito scozzese e il rito di york), le forze armate statunitensi, Intel USA e la maggior parte delle agenzie dell’USG, inclusa la maggior parte dei governi statali, e anche i principali partiti politici.
Il Mk Rothschild istituisce i campi di lavoro nazisti come pretesto per manipolare in seguito gli alleati affinché concedano loro la propria colonia privata in Palestina, usando la terra rubata ai palestinesi: il MK Rothschild è stato in grado di usare il proprio cosiddetto “olocausto” auto-etichettato male per fungere da innesco del controllo mentale per contrastare e resistere a qualsiasi critica ai loro modi sionisti.
La verità della questione era che il MK Rothschild istituì i campi di lavoro nazisti per realizzare enormi profitti per le loro società che gestivano loro campi di lavoro e fornivano la loro macchina da guerra nazista.
Una volta che i Rothschild MK conquistarono la loro patria privata in Israele nel 1947 attraverso le loro manipolazioni politiche segrete, iniziarono a vedere segretamente tutta la Palestina come la loro nuova khazaria, e iniziarono a tramare come genocidio tutti i palestinesi e rubare tutta la Palestina per se stessi. I loro piani includono la fantasia di costruire un “grande Israele” conquistando l’intero Medio Oriente e manipolando gli stupidi goym americani per combattere e morire a loro favore, prendendo tutte le terre arabe per Israele e la mafia khazariana (MK), così possono spogliarli della loro ricchezza e delle loro risorse naturali, in particolare il loro petrolio greggio.

Una recente ricerca genetica della Johns Hopkins sottoposta a peer review da un rispettato dottore in giurisprudenza giudaica mostra che il 97,5% dei giudaici che vivono in Israele non ha assolutamente un antico DNA ebraico, quindi non sono semiti e non hanno alcun legame di sangue antico con la terra di Palestina. Al contrario, l’80% dei palestinesi porta un antico DNA ebraico e quindi sono veri semiti e hanno antichi legami di sangue con la terra palestinese. Ciò significa che i veri antisemiti sono gli israeliani che stanno rubando terre palestinesi per costruire insediamenti israeliani, e sono gli israeliani quelli che tiranneggiano ed uccidono in massa palestinesi innocenti.

Il MK Rothschild decide di trasformarsi di nuovo ed espandere i propri ranghi: nel frattempo i MK Rothschild si sono resi conto che non potevano rimanere nascosti molto più a lungo al pubblico a meno che non si trasformassero di nuovo e espandessero la loro leadership segreta.

Così hanno lavorato duramente per infiltrarsi ulteriormente e dirottare la massoneria e le sue propaggini segrete, e hanno inserito i membri più importanti nella loro rete di pedofili e nei rituali di sacrificio dei bambini.
Inoltre, i membri chiave del congresso sono stati inseriti nella loro satanica agenda segreta dando loro potere speciale, alti ruoli statunitensi, militari e Intel, accompagnati da grandi ricompense monetarie e alto status. Massicci fronti di spionaggio MK che utilizzavano la doppia cittadinanza israeliana americana “prima israeliana” come ritagli sono stati istituiti all’interno dell’America per incanalare il denaro contraffatto dei banchieri khazariani ai politici per le loro campagne elettorali, al fine di possederli e controllarli quando eletti.
Il MK Rothschild decide di avviare il Mind-Kontrol delle masse americane per rendere molto più facile manipolarle affinché approvino le loro guerre illegali, incostituzionali, non provocate, non dichiarate, non vincibili, ma perpetue e necessarie per realizzare enormi profitti e ottenere più potere mondiale:

L’aggiunta di fluoro alla rete idrica pubblica e al dentifricio ha lo scopo di smorzare gli americani abbassando in media il QI operativo e rendendo le persone molto più docili di quanto sarebbe normalmente. Sono stati avviati programmi per sviluppare e distribuire vaccinazioni ai bambini e creare un numero enorme di futuri problemi di salute cronici.
I medici sono stati controllati dalla mente e fuorviati da ricerche di parte che sono state selezionate con cura, ignorando qualsiasi studio negativo, e che includeva la maggior parte di loro. Tutte le linee cellulari dei vaccini sono contaminate con sv-40 un noto virus cancerogeno ad azione lenta e con la proteina dell’enzima Nagalase (vedi vaccini Pfizer dei Rothschild).
https://www.conoscenzealconfine.it/tag/enzima-nagalase/
Il MK ha usato il suo potere per ottenere il controllo su tutte le scuole di medicina allopatica e ha creato e controllato l’American Medical Association e altre società mediche, al fine di assicurarsi che la loro agenda basata su bugie e inganni fosse continuata.
Parte di questo massiccio piano per smorzare e controllare la mente delle masse americane era l’acquisizione da parte del MK e il consolidamento di tutti i mass media americani in sei mass media (CMMM) controllati, posseduti dai loro ritagli per loro conto. Il CMMM funziona come un cartello di notizie illegali e dovrebbe essere smantellato in base alle leggi antitrust e per aver inflitto spionaggio e propaganda illegale come arma di guerra contro il popolo americano.
I Rothschild MK Chieftains decidono che è tempo di usare l’America per completare il loro abbattimento finale e l’occupazione del mondo intero istituendo un importante attacco con falsa bandiera all’interno dell’America per incolpare gli islamici che vogliono che l’America attacchi ingiustamente per loro conto:

quindi i capi del MK usano i loro doppi cittadini israeliani-americani “prima israeliani” che vivono in America (alias, i PNACer e i migliori ritagli di NeoCon) per pianificare un grande attacco nucleare contro l’America l’11 settembre 2001.
Bibi Netanyahu, il capo operativo del MK, ha schierato il mossad e questi Dual Citizens per organizzare e avviare questo attacco all’America di dovevano essere incolpati dal CMMM i musulmani.
Hanno informato i loro migliori rabbini e “amici del sionismo mondiale” di non volare quel giorno e di rimanere fuori New York, come ha fatto “Larry Silverfish”, uno degli uomini principali coinvolti nell’operazione.
Hanno usato il loro ritaglio principale nel DOD per attirare gli investigatori di Able Danger nella sala riunioni Intel navale del pentagono, dove sarebbero stati assassinati da un missile da crociera Tomahawk sparato da un sottomarino diesel israeliano della classe Dolphin acquistato dalla Germania.
Trentacinque degli investigatori di Able Danger che stavano indagando e monitorando il furto israeliano di 350 pozzi nucleari w-54 Davy Crockett dismessi fuori dalla backdoor a Pantex in Texas sono stati assassinati da questo colpo Tomahawk, che è stato programmato con la detonazione di bombe pre-impiantato nell’ala Naval Intel, che è stata recentemente indurita inutilmente.
La società di copertura israeliana del Mossad, Urban Moving Systems, è stata utilizzata per trasportare le mini – bombe nucleari prodotte dai pozzi nucleari w-54 rubati da Pantex (e originariamente fabbricate presso l’impianto di lavorazione di Hanford), dove erano immagazzinate nell’ambasciata israeliana a New York e trasportato alle TORRI gemelle per la detonazione l’11 settembre 2001.
Il Rothschild MK ha piantato 25 armi nucleari nelle principali città americane e in altre grandi città europee per ricattarle. Questa è indicata come la loro opzione Sansone, ed è stata scoperta e divulgata per la prima volta da Seymour Hersh:
Il Rothschild MK ha anche ottenuto alcune testate s-19 e s-20 da un membro corrotto del Congresso e assegnato il compito di acquistare Mirv ucraini per conto dellUSG al fine di disattivarli. Invece li ha venduti agli israeliani e ha diviso i soldi con altri membri chiave del Congresso coinvolti.
https://it.insideover.com/politica/israele-sansone-begin.html
Questo è alto tradimento e un reato capitale punibile con l’esecuzione. Subito dopo il loro attacco all’America, il MK Rothschild disse all’amministrazione degli Stati Uniti che avrebbero fatto esplodere bombe nucleari di dimensioni ridotte in alcune città americane. Inclusa la DC, se l’amministrazione avesse rifiutato di consentire a Israele di creare la propria grande forza di occupazione dello stato di polizia all’interno dell’America, basato sul consolidamento di tutte le forze dell’ordine americana e gli alfabeti sotto un controllo israeliano centrale.
Questa nuova forza di occupazione israeliana chiamata Homeland Security (DHS) era inizialmente gestita da doppi cittadini e pervertiti. L’ex direttore del DHS Janet Napolitano è stata citata in giudizio per molestie sessuali nei confronti di uomini che lavoravano al DHS a cui ha ordinato di trasferire i loro uffici nel gabinetto degli uomini.
Il traditore della doppia cittadinanza Michael Chertoff, (un nome tradotto dal russo come “figlio del diavolo”) era la mente criminale che ha creato il DHS, insieme all’ex capo della Stasi della Germania orientale, Marcus Wolfe, che è stato assunto come consulente speciale e morì misteriosamente non appena la sua missione fu completata.
Il MK Rothschild non avrebbe mai pensato di essere esposto per il suo attacco nucleare all’America del’11 settembre 2001, ma ha commesso uno dei più grandi errori tattici della storia e ha esagerato con l’eccesso di arroganza, basato su un successo troppo facile a causa del loro potere monetario in passato.
Presto l’America principale saprà che Bibi Netanyahu e il suo partito likudista hanno schierato l’attacco all’America l’11 settembre 2001 per conto del MK Rothschild: pensavano di avere il controllo completo sul CMMM e di poter impedire che qualsiasi indagine segreta dell’AIEA e dei Sandia Labs venisse mai resa pubblica.
Hanno commesso un grave errore tattico, perché ora la verità sul loro ruolo nell’attacco del’11 settembre 2001 all’America è stata pubblicata su internet mondiale, la nuova stampa mondiale di Gutenberg. Ciò che il MK Rothschild non capiva era il potere di internet e il modo in cui le pepite di verità pubblicate e trasmesse su di esso risuonano con le persone del mondo e si diffondono a macchia d’olio, alla velocità della luce. La verità si sta diffondendo alle masse ovunque.
Questo incredibile errore tattico del MK è così grande che li condannerà effettivamente alla completa esposizione e all’eventuale completa distruzione che meritano. L’ordine di Bibi Netanyahu di procedere e consegnare l’attacco nucleare all’America del’11 settembre 2001 passerà alla storia come uno dei più grandi errori del MK, e quello che sarà incolpato per la loro esposizione e distruzione da parte del mondo che ora sta facendo gruppo, contro di loro.
I russi hanno fatto trapelare i file IAEA e Sandia Labs e Able Danger forniti loro da Edward Snowden. Presto tutti questi file saranno forniti a tutti gli americani e al mondo tramite Internet, e questo non può essere fermato.
Un certo numero di russi nell’alto comando militare in Russia e nelle più alte posizioni di leadership nel governo russo si rendono conto che è stata la stessa cabala del crimine organizzato che ha organizzato i khazariani in bolscevichi per uccidere in massa 100 milioni di russi innocenti – e questi uomini vogliono il rimborso.
Questo è il motivo per cui si stanno assicurando che i banchieri Rothschild falliscano, il che decapiterà la mafia khazariana dalla sua infinita ed elastica offerta di moneta contraffatta. Questo è il motivo per cui è stata creata la BRICS Development Banck, per sostituire il dollaro statunitense come valuta di riserva mondiale, ma questo, a differenza del dollaro statunitense, è sostenuto da oro, argento e materie prime reali, senza contraffazione consentita.
Il CMMM sta fallendo e la maggio parte degli americani non crede più a nessuna delle loro storie nazionali in prima serata, specialmente la folla sotto i trent’anni, che sceglie i fatti da Internet e costruisce le proprie convinzioni.
Così tanti utenti Internet ora rifiutano il CMMM che la verità sugli israeliani che attaccano l’America l’11 settembre 2001 diventa ogni giorno più facile da credere. Presto tutta l’America tradizionale saprà che Bibi Netanyahu e il suo Mossad e i suoi doppi cittadini hanno fatto l’attacco del’11 settembre 2001 all’America.
L’Alto Comando militare americano sa che Bibi Netanyahu ha ordinato al suo Mossad e ai suoi Dual Citizens di attaccare l’America usando armi nucleari l’11 settembre 2001 per conto della Rothschild mafia khazariana (MK): varie operazioni segrete di copertura profonda vengono ora dispiegate a livello globale per smascherare e decapitare il MK Rothschild dalla loro infinita ed elastica offerta di moneta.
• I loro giorni di potere antiumano sono contati. La squadra americana segreta e incredibilmente ben addestrata chiamata “Mangiatori di serpenti nucleari” è ora al lavoro per cercare tutti i bagagli e le spedizioni diplomatiche israeliane in arrivo;
• guidare e sorvolare sinagoghe e ambasciate israeliane e rifugi del Mossad con rilevatori di raggi gamma e neutroni elio-3 ad alta tecnologia;
• utilizzando satelliti ultra high-tech personalizzati e focalizzati per cercare qualsiasi pozzo nucleare immagazzinato, oltre a lavorare sodo per recuperare tutti i pozzi nucleari rubati dagli israeliani in qualsiasi parte del mondo al di fuori di Israele.
Questa squadra super élite è stata allertata dalla telefonata di Michael Shrimpton all’MI-6 che li informava che un “City Buster” israeliano era stato piantato vicino allo stadio olimpico. Questa chiamata lo ha sbattuto in galera. Il City Buster è stato recuperato dai “Nuclear Snake-eaters”, che sono entrati in Inghilterra e hanno recuperato e disarmato un grande buster cittadino.
Purtroppo l’MI-6, voleva che questa bomba atomica fosse fatta esplodere per ottenere più potere per la mafia khazariana in Inghilterra – la loro base all’interno del distretto finanziario della città di Londra – poiché ha perso potere rapidamente.

Un nome per questi capi della MK che gestiscono in gran parte del mondo fuori dalla City di Londra è Gog e Magog, nonostante quello che molti storici credono sia il nome segreto della Russia che non è. È il nome segreto del MK superiore e apparentemente rappresenta da dove provenivano originariamente.
https://sapienzaocculta.altervista.org/gog-e-magog/
La squadra segreta di super-élite “mangiatori di serpenti nucleari” è pronta per essere schierata in Israele in qualsiasi momento, se la nazione dovesse crollare dopo che la maggior parte delle società europee avrà disinvestito da Israele, e gli stati Uniti taglieranno tutti gli aiuti, al fine di rispettare la legge americana. È illegale fornire aiuti a una nazione che ha armi nucleari e che non ha firmato l’accordo di non proliferazione nucleare. Israele ha armi nucleari rilevabili dai sensori satellitari Helium-3 e non l’ha mai ammesso, né ha firmato l’accordo di non proliferazione nucleare.
Dobbiamo tutti chiede che il nostro Congresso e la nostra amministrazione obbediscano alla legge e interrompano immediatamente tutti gli aiuti monetari e militari a Israele e arrestano tutti i direttori del fronte di spionaggio israeliano dell’AIPAC, JINSA, il Consiglio per la politica di difesa, il “Joint” di New York l’ADL, ecc.
Non è noto, ma si sospetta che un numero significativo di queste armi nucleari rubate sia già stato recuperato. È stato riferito da addetti ai lavori che un messaggio molto solenne è stato comunicato a Bibi Netanyahu e ai suoi Likudisti, nonché a tutti i massimi membri dei fronti di spionaggio israeliani in America, come AIPAC, JINSA, il Defense Policy Board, l’ ADL e simili.
Qual era questo serio avvertimento? Se i resoconti degli addetti ai lavori sono accurati, a queste persone è stato detto che se c’è un altro attacco sotto falsa bandiera israeliana, coloro che lo hanno ordinato o sono stati coinvolti saranno braccati sotto la sicurezza nazionale americana ed eliminati, e le strutture di difesa israeliane associate a tale volontà essere trasformato in polvere.
Il resto della storia di Rothschild MK sarà probabilmente determinato da VOI: il futuro del MK Rothschild sarà determinato dai lettori di Veterans Today e We The People.
La storia segreta e proibita della mafia khazariana è stata eliminata dai libri di storia e dalle biblioteche dalla mafia MK per proteggere la loro malvagita’ che nessuno accetterebbe se fosse nota. Quindi condividi questa storia con la tua famiglia, amici e colleghi e rendila virale. Sii chiaro su questo: a meno che il MK non sia in grado di operare in assoluta segretezza, verrà attaccato da tutte le parti e distrutto per sempre. Quindi porta via la loro segretezza esponendo la loro storia nascosta affinché tutti gli americani sappiano e capiscano.
Questo è il motivo per cui hanno lavorato così duramente per acquisire e controllare il CMMM e l’istruzione di massa pubblica, inclusi college e università, per assicurarsi che le persone del mondo non scoprissero mai il loro male segreto, così orribilmente disumano e omicida che il mondo intero si sarebbe alleato contro di loro e li avrebbe attaccati da tutte le parti a ogni livello in cui esistevano.
La grande domanda rimane: la vera causa dell’incredibile malvagità e ferocia dei leader della mafia khazariana nei confronti della razza umana era un sottoprodotto o natura o nutrimento? Alcuni credono che questo grossolano parassitismo e inclinazione all’omicidio di massa, alla pedofilia e al salasso di bambini e al sacrificio di bambini sia dovuto a una cultura tossica, meglio descritta come tribalismo maligno, caratterizzato da un’illusione di superiorità razziale di gruppo paranoico.
Altri pensano che i leader del MK siano la linea di sangue di Caino, cioè i “figli di Caino”, che appartengono al diavolo e non hanno assolutamente anima o coscienza umana, ma sono puri predatori come bestia selvaggia – mentre allo stesso tempo essendo incredibilmente bifronte, è in grado di mettere su una buona truffa e una bella faccia all’esterno. Forse potrebbero essere entrambi i fattori. In ogni caso, è tempo di smascherare questo male, il male più grande che il mondo abbia mai sperimentato. È tempo che il mondo lavori insieme per sradicare questo problema ora e per sempre, con qualsiasi mezzo necessario.
Mike Harris è l’editore finanziario di Veterans Today, conduttore radiofonico, ex presidente del governo GOP Finance, candidato governatore per l’Arizona e vicepresidente senior dell’Adamus Defense Group, Svizzera. Mike è un esperto di arti marziali miste a pieno contatto. La sua esperienza a lungo termine in questo campo gli ha fatto guadagnare molto rispetto e il soprannome di “Iron Mike”. Mike faceva parte del gruppo Veterans Today che ha partecipato alla Conferenza di damasco per combattere il terrorismo ed estremismo religioso. Mike ha rilasciato circa venticinque interviste televisive che sono state trasmesse a milioni di telespettatori in Siria, Iraq, Libano e Iran. In queste interviste Mike ha sottolineato e sostenuto la storica dichiarazione del Keynote Speaker, Redattore capo di Veterans Today e Presidente Gordon Duff, secondo cui il vero problema dietro il terrorismo mondiale è un grande sindacato del crimine organizzato.
Video bonus per coloro che hanno tempo e interesse per il serpente della mafia khazariana

(MK) puoi effettivamente partecipare agli sforzi globali per paralizzare la capacità di genocidio della cabala criminale organizzata del Deep State, godendo allo stesso tempo delle libertà sanitaria, boicottando Big Pharma per sempre.
https://tapnewswire.com/2017/09/khazarians-then-khazarians-now/
https://nomassoneriamacerata.blogspot.com/2019/04/un-nuovo-fantoccio-rothschild-capo.html
https://nomassoneriamacerata.blogspot.com/2016/10/la-nato-attraverso-sistemi-semi-occulti.html
https://sadefenza.blogspot.com/2016/09/putin-vieta-ai-rothschild-di-entrare-in.html
https://antimassoneria2000.wordpress.com/2021/12/06/la-storia-nascosta-della-mafia-khazariana/
http://www.khazaria.com/jewishlinks.html
Ricerche a cura di Cinzia Palmacci analista documentale

