Considerate questo articolo come un dettagliato resoconto del processo denominato Norimberga 2 con tutte le prove a carico degli “illustri” imputati raccolte da un pool di avvocati capeggiati dall’avvocato Reiner Fuellmich
In un sorprendente deposito legale di 46 pagine alla Corte Penale Internazionale il 6 dicembre, un intrepido avvocato e sette richiedenti hanno accusato Anthony Fauci, Peter Daszak, Melinda Gates, William Gates III, e altri dodici di numerose violazioni del Codice di Norimberga. Queste includevano vari crimini contro l’umanità e crimini di guerra come definiti dallo Statuto di Roma, articoli 6, 7, 8, 15, 21, e 53.
Oltre ai quattro kingpins, altri dodici sono stati nominati, compresi i CEO delle principali corporazioni di vaccini e i leader sanitari ritenuti responsabili per il Regno Unito.
Albert Bourla, CEO di Pfizer
Stephane Bancel, CEO di Moderna
Pascal Soriot, CEO di Astra Zeneca
Alex Gorsky, CEO di Johnson e Johnson
Tedros Adhanhom Ghebreyesus, direttore generale dell’OMS
Boris Johnson, primo ministro del Regno Unito
Christopher Whitty, consigliere medico capo del Regno Unito
Matthew Hancock, ex segretario di stato britannico per la salute e l’assistenza sociale
Sajid Javid, attuale Segretario di Stato britannico per la salute e l’assistenza sociale
June Raine, capo esecutivo britannico di Medicines and Healthcare products
Dr. Rajiv Shah, Presidente della Fondazione Rockefeller
Klaus Schwab, presidente del Forum economico mondiale
https://docdro.id/WUjv6iw
Il Dr. Rajiv Shah, dopo aver lavorato per la Gates Foundation dal 2001, è stato nominato “Young Global Leader” del World Economic Forum nel 2007. Ora presiede la Fondazione Rockefeller, un gruppo che finanzia ID2020 insieme alla Fondazione Gates.
Klaus Schwab, un tedesco malvagiamente intelligente, forse diabolico, con doppio dottorato in Economia e Ingegneria, è il fondatore del World Economic Forum, un club per il percentile più ricco dell’élite aziendale e politica del mondo. È un mediatore di potere che ha istruito molti presidenti, primi ministri e CEO del settore tecnologico che ora lo guardano con riverenza e fedeltà incrollabile.
Schwab, economista e tecnocrate, ha stretto amicizia con molte nazioni, in particolare con il cinese Xi Jinping, che ha tenuto un discorso chiave a Davos. Ha lodato la sua visione di un Nuovo Ordine Mondiale. Il 25 gennaio 2021, Klaus Schwab ha giurato il suo sostegno a Xi Jinping con queste parole: “Signor presidente (Xi Jinping) credo che questo sia il momento migliore per reimpostare le nostre politiche e lavorare, insieme, per un mondo pacifico e prospero. Diamo tutti il benvenuto ora, a sua eccellenza, Xi Jinping, presidente della Repubblica Popolare Cinese”. Vedere mark 2:26.
Molti considerano Schwab la mente dietro l’attuale movimento verso la criptovaluta, l’identificazione universale, e un governo mondiale (fascista) da gestire insieme, in modo totalitario, con la Cina.
https://conservapedia.com/Klaus_Schwab
L’avvocato Hannah Rose e sette richiedenti hanno presentato l’azione di Norimberga per conto delle vittime, l’intera popolazione del Regno Unito. Ha depositato il procedimento legale presso la Corte Penale Internazionale con sede all’Aia. L’Aia è notevole per la sua lunga storia nell’aiutare le vittime a cercare riparazione per i crimini di guerra e nel definire linee guida etiche appropriate per la condotta durante la guerra.
In seguito alle atrocità naziste commesse durante la seconda guerra mondiale, i processi per crimini di guerra furono tenuti a Norimberga, in Germania. In seguito a questi, fu sviluppata una serie di principi, che alla fine portarono allo sviluppo del Codice di Norimberga.
Questi principi significavano essenzialmente che chiunque, non importa quanto ricco o potente, anche un capo di stato, non era al di sopra della legge. Il fatto che la legge della loro nazione d’origine permettesse la loro azione non lo sollevava dalla giustizia secondo il diritto internazionale.
In particolare, gli esperimenti medici condotti dai medici nazisti hanno portato a regole severe e principi etici per quanto riguarda i futuri esperimenti scientifici umani, compresa la dottrina del necessario consenso informato e la libertà da coercizione o minaccia nel sottoporsi a farmaci sperimentali.
Come tutti sappiamo, prima di ricevere una procedura chirurgica, c’è un requisito legale ed etico che il paziente sia informato di qualsiasi rischio potenziale significativo, tra cui infezioni, emorragie, danni ai nervi, o addirittura la morte. Il paziente di solito firma il modulo di consenso dopo questa spiegazione. E come tutti sappiamo, ogni volta che riceviamo un farmaco su prescrizione, siamo informati dei potenziali rischi su un foglietto illustrativo e di solito una discussione con il farmacista.
I vaccini non dovrebbero essere diversi, eppure lo sono. Ad una persona che sta per ricevere il vaccino raramente viene detto che ci sono rischi di coaguli di sangue, emorragie, trombosi cerebrale, miocardite e morte, eppure questi rischi esistono. Vedere i punti da 12:58 a 17:40.
https://rumble.com/vg6dcd-peter-mccullough-interview.html
https://www.totalhealth.co.uk/blog/are-people-getting-full-facts-covid-vaccine-risks
L’avvocato Hannah Rose nota al punto 40 della sua memoria che gli standard etici del Codice di Norimberga equivalgono a un obbligo per medici e produttori farmaceutici di rispettare i suoi principi. Di conseguenza, qualsiasi medico o ricercatore trovato ad aver violato uno dei dieci principi del Codice di Norimberga andrebbe incontro a responsabilità penale.
Lei nota al punto 42: “Il primo principio del Codice di Norimberga è la volontà e il consenso informato della persona a ricevere un trattamento e a partecipare a un esperimento. Si suppone che la persona attivi la libertà di scelta senza l’intervento, sia attraverso la forza, l’inganno, la frode, la minaccia, la sollecitazione, o qualsiasi altro tipo di vincolo o coercizione.”
Al punto 43 sostiene: “Quando i capi del Ministero della Salute e il Primo Ministro presentarono il vaccino nel Regno Unito e iniziarono la vaccinazione dei residenti nel Regno Unito, i vaccinati non furono avvisati che, in pratica, avrebbero preso parte ad un esperimento medico e che il loro consenso è richiesto dal Codice di Norimberga. Si tratta in effetti di un esperimento medico genetico su esseri umani eseguito senza consenso informato, in una grave e flagrante offesa al Codice di Norimberga”.
Inoltre, Rose sostiene al punto 44 che c’è l’obbligo di discutere trattamenti alternativi, compresi i rischi e i benefici di tali alternative. Lei nota che questi non sono mai stati discussi nonostante il fatto che i trattamenti alternativi si siano dimostrati sicuri ed efficaci “con una percentuale di successo fino al 100%”.
https://www.zerohedge.com/covid-19/indias-ivermectin-blackout-secret-revealed
Un principio chiave del Codice di Norimberga richiede che uno scienziato deve essere pronto a terminare l’esperimento in qualsiasi fase, se ha ragione di credere, nell’esercizio della buona fede, dell’abilità superiore e dell’attento giudizio richiestogli, che una continuazione dell’esperimento potrebbe causare lesioni, disabilità o morte al soggetto sperimentale.
Al punto 46, lei sostiene: “È noto che i trattamenti di ‘vaccinazione’ mRNA hanno causato la morte di molti così come lesioni e gravi danni (tra cui invalidità e paralisi) dopo la somministrazione del ‘vaccino’. Nonostante questo fatto, il governo non ha incaricato l’avvio di un’indagine sulla questione. È anche discutibile che, data la natura sperimentale di queste vaccinazioni, non siano disponibili rapporti completi sul numero di morti o feriti, come ci si può aspettare in un tale processo medico a beneficio del pubblico che partecipa all’esperimento.”
Si ricorda al lettore che i medici nazisti hanno condotto esperimenti su esseri umani nei campi di concentramento senza consenso informato, portando a sofferenze e morte orribili.
https://encyclopedia.ushmm.org/content/en/article/nazi-medical-experiments
https://www.pbs.org/wgbh/nova/holocaust/experiside.html
Per sottolineare drammaticamente la rilevanza di Norimberga per le orribili morti che ora vediamo legate al programma sperimentale di “vaccinazione” dell’mRNA, Rose, al punto 34a, ha incluso una dichiarazione di un gruppo di sopravvissuti dell’Olocausto, coloro che hanno vissuto in prima persona sia gli esperimenti nazisti che oggi l’esperimento del vaccino. Questo è un estratto della loro prospettiva unica:
Noi, i sopravvissuti alle atrocità commesse contro l’umanità durante la seconda guerra mondiale, ci sentiamo obbligati a seguire la nostra coscienza… Un altro olocausto di dimensioni maggiori sta avendo luogo davanti ai nostri occhi. Vi invitiamo a fermare immediatamente questo empio esperimento medico sull’umanità. È un esperimento medico al quale deve essere applicato il Codice di Norimberga.
La sopravvissuta all’Olocausto Vera Sharav ha rilasciato una dichiarazione ai punti 34b e 34c:
La dura lezione dell’Olocausto è che ogni volta che i medici uniscono le loro forze con il governo e deviano dal loro impegno personale, professionale e clinico di non nuocere all’individuo, la medicina può essere pervertita da una professione curativa e umanitaria a un apparato assassino… Ciò che distingue l’Olocausto da tutti gli altri genocidi di massa è il ruolo centrale giocato dall’establishment medico, l’intero establishment medico. Ogni passo del processo omicida fu avallato dall’establishment medico accademico e professionale.
Come risultato diretto dell’esperienza di Norimberga nella Seconda Guerra Mondiale, le Nazioni Unite chiesero alla Commissione di Diritto Internazionale di sviluppare i Principi di Norimberga, le norme chiave per evitare le atrocità dei medici nazisti. Purtroppo, come ha sottolineato Hannah Rose, molti di questi dieci principi del Codice di Norimberga furono sistematicamente violati dal Regno Unito e da molti altri paesi durante la pandemia di COVID-19.
Inoltre, è stata istituita una corte penale internazionale permanente per le indagini e l’esecuzione – conosciuta come la Corte penale internazionale. La CPI ha iniziato le operazioni a tempo pieno nel 2002 e attualmente ha 123 nazioni membri che hanno esplicitamente accettato di essere vincolati dagli Statuti di Roma.
Il Regno Unito è un membro, mentre gli Stati Uniti non lo sono. Tuttavia, secondo l’articolo 12(3) dello Statuto di Roma della Corte Penale Internazionale, anche uno stato che NON è membro può esercitare la giurisdizione “per dichiarazione depositata presso il cancelliere”, il che significa che qualsiasi nazione può essere soggetta alla CPI a seconda delle circostanze, nazione membro o no. Tenete presente che la Germania nazista non aveva acconsentito alla giurisdizione.
La CPI si presenta come una “corte di ultima istanza”, il che significa che i reclami dovrebbero essere decisi nella nazione di origine del colpevole, quando possibile. Tuttavia, il principio fondamentale dell’impunità guida la CPI, la convinzione che nessuno che commette crimini di guerra dovrebbe godere della libertà dalla responsabilità penale. Pertanto, la CPI opera come un arbitro imparziale e onnipotente dei diritti umani nel mondo e interverrà aggressivamente quando vedrà flagranti atrocità tipo Norimberga senza conseguenze.
Questo è precisamente ciò che Hannah Rose ha identificato nella sua memoria legale al punto 2,
“Abbiamo cercato di sollevare questo caso attraverso la polizia inglese e il sistema giudiziario inglese senza successo, non siamo stati in grado nemmeno di far registrare il caso né con la polizia né con il tribunale dopo diversi tentativi… Questo è un caso del genere ed è il motivo per cui ci stiamo rivolgendo direttamente alla CPI”.
L’avvocato Rose si è affidato in parte all’esperienza del dottor Michael Yeadon, un dottore di ricerca in farmacologia respiratoria ed ex vicepresidente e capo scienziato alla Pfizer.
https://rumble.com/vg4inv-michael-yeadon-full-interview-planet-lockdown.html
Nella sezione del background della memoria, scrive al punto 5:
“I ‘vaccini’ del Covid-19 non soddisfano il requisito per essere classificati come vaccini e sono di fatto una terapia genica (Appendice 8)…Il Dr. Mike Yeadon, un richiedente congiunto su questa richiesta, afferma che le affermazioni che chiamano le iniezioni di Covid-19 un ‘vaccino’ sono manipolazioni pubbliche e travisamento del trattamento clinico.
“Non è una vaccinazione. Non è un divieto di infezione. Non è un dispositivo che proibisce la trasmissione. È un mezzo attraverso il quale il tuo corpo è coscritto a fare la tossina che poi presumibilmente il tuo corpo si abitua in qualche modo a trattare con essa, ma a differenza di un vaccino, che è quello di innescare la risposta immunitaria, questo è quello di innescare la creazione della tossina”.
“MRNA usa il macchinario della cellula per sintetizzare proteine che si suppone assomiglino alla proteina SPIKE del virus, che è quella che usa per entrare nelle cellule attraverso il recettore ACE2. Queste proteine sono poi identificate dal sistema immunitario, che costruisce anticorpi contro di esse. La vera preoccupazione è che queste proteine potrebbero accumularsi nel corpo, specialmente nelle regioni ad alta concentrazione di recettori ACE2, come le gonadi. Se il sistema immunitario poi attacca la posizione in cui si accumulano, allora si potrebbe avere a che fare con una condizione auto-immune”.
Il Dr. Yeadon menziona, in un’intervista, che i nostri governi hanno grossolanamente esagerato l’intera minaccia del COVID-19. Egli nota che il COVID-19 rappresenta un rischio leggermente maggiore dell’influenza se si ha più di 70 anni, ma un rischio molto più basso dell’influenza stagionale se si è più giovani. Vedere mark 31:00.
https://rumble.com/vg4inv-michael-yeadon-full-interview-planet-lockdown.html
“Quindi è semplicemente assurdo che si dovrebbe essere felici o disposti a lasciare che la propria economia e la società civile siano distrutte per qualcosa che rappresenta per quasi tutti i lavoratori un rischio inferiore all’influenza – ma è vero”, ha detto Yeadon nell’intervista.
“Dato che questo virus rappresenta nel peggiore dei casi un rischio leggermente maggiore per gli anziani e i malati rispetto all’influenza, e un rischio minore rispetto a quasi tutti gli altri che sono più giovani e in forma, non era NECESSARIO per noi aver fatto qualcosa.
“Non c’era bisogno di fare nulla, chiusure, maschere, test di massa, vaccini – ci sono molteplici farmaci terapeutici che sono efficaci almeno quanto i vaccini… un farmaco fuori brevetto chiamato Ivermectina, uno dei farmaci più usati al mondo, è anche in grado di ridurre i sintomi a qualsiasi stadio della malattia, compresa la letalità di circa il 90%.
“Quindi non c’è bisogno di vaccini e non c’è bisogno di nessuna delle misure che sono state introdotte”, conclude Yeadon. Vedi marco 31:15.
Per qualsiasi lettore che si illuda ancora che questi vaccini mRNA covidi siano stati d’aiuto, si prega di leggere il seguente articolo che confronta i paesi senza vaccinazione con quelli con essa. Le nazioni più vaccinate hanno morti per milione fino a 100 volte superiori a quelle meno vaccinate. Mettete sempre in dubbio quello che vi dice il governo.
Yeadon continua a spiegare che la gente non deve preoccuparsi delle varianti. Spiega che il nostro sistema immunitario è facilmente in grado di affrontare TUTTE le mutazioni della SARS-CoV-2 e spiega che 18 anni dopo la prima SARS, quelle persone sono ancora protette dalla loro immunità – e questa immunità si estende anche all’immunità contro la SARS-CoV-2, un virus simile all’80% ma diverso al 20% dalla SARS originale.
Il punto principale di Yeadon è che se i sopravvissuti alla SARS circa 18 anni dopo hanno l’immunità contro il nuovo virus, che è diverso al 20%, perché dovremmo credere che un attuale mutante virale diverso solo dello 0,3% sarebbe una minaccia? Vedi punto 35:40.
https://rumble.com/vg4inv-michael-yeadon-full-interview-planet-lockdown.html
“Quindi, quando i vostri scienziati del governo dicono che una variante diversa dello 0,3% dalla SARS potrebbe mascherarsi come un nuovo virus ed essere una minaccia per la vostra salute, dovreste sapere, e ve lo dico io, che LORO MENTONO. Se stanno mentendo, e lo stanno facendo, perché l’industria farmaceutica sta producendo vaccini supplementari? Li stanno facendo”, ha detto Yeadon. Vedere mark 35:55
https://rumble.com/vg4inv-michael-yeadon-full-interview-planet-lockdown.html
“Dovreste essere terrorizzati a questo punto. Io lo sono, perché non c’è assolutamente nessuna giustificazione possibile per la loro fabbricazione. Ma sono state prodotte, e i regolatori mondiali della medicina hanno detto… non chiederemo loro di fare alcuno studio di sicurezza clinica. Lasciatemi dire ancora una volta che le varianti non sono abbastanza diverse da rappresentare una minaccia per voi, quindi non avete bisogno di vaccini supplementari…”, ha detto Yeadon.
“I regolatori li hanno fatti passare. Sono molto spaventato da questo – non c’è nessuna possibile interpretazione benigna di questo. Credo che saranno usati per danneggiare la vostra salute e possibilmente uccidervi. Seriamente. Non vedo altra interpretazione sensata che un serio tentativo di spopolamento di massa.
Questo fornirà gli strumenti per farlo e la negabilità plausibile – perché creeranno un’altra storia su una sorta di minaccia biologica, vi metterete in fila e riceverete i vostri vaccini supplementari, e pochi mesi o un anno dopo, morirete di qualche sindrome particolare e inspiegabile, e non saranno in grado di associarla ai vaccini supplementari”. Vedere mark 36:05 a 37:15.
https://rumble.com/vg4inv-michael-yeadon-full-interview-planet-lockdown.html
Yeadon prosegue con la sua conclusione: “Questo sistema (passaporti obbligatori per i vaccini) è stato messo in atto usando menzogne, ed è stato messo in atto per qualche scopo, e credo che lo scopo sia il completo controllo totalitario, e credo che lo scopo sia lo spopolamento di massa”. Vedere mark 45:40.
https://rumble.com/vg4inv-michael-yeadon-full-interview-planet-lockdown.html
“Non permettete che sia un database globale interoperabile a formato fisso, perché questo sarà la fine della libertà umana, e non vedo alcun modo di riprendersi da questo una volta che il sistema è attivo e funzionante”. Vedere mark 46:30
https://rumble.com/vg4inv-michael-yeadon-full-interview-planet-lockdown.html
Yeadon ha spiegato che poche persone ascolteranno le sue parole e che questa frode è stata perpetrata sulla popolazione mondiale attraverso la censura, la paura e la propaganda. Il Dr. Yeadon, un uomo perspicace, nota che i perpetratori hanno pianificato esaustivamente tutto questo, e hanno considerato come la gente potrebbe rispondere. Yeadon nota che se tutti rispondiamo come previsto, perderemo.
“Collettivamente, dobbiamo fare qualcosa di inaspettato”. Vedi Marco 48:43.
https://rumble.com/vg4inv-michael-yeadon-full-interview-planet-lockdown.html
Tuttavia, è probabile che non avessero pianificato che la Corte penale internazionale venisse a cercarli. Reiner Fuellmich, un avvocato esperto in processi con licenza in Germania e California che ha fondato il Comitato Corona di Berlino, a capo di un gruppo di avvocati di portata globale dedicati a trascinare questa cospirazione mortale alla luce del sole e a denunciarla fino all’oblio.
https://odysee.com/@Corona-Investigative-Committee:5/Reiner-Fuellmich-Introduzione-English_BestCut:e
Fuellmich fa un eccellente lavoro in questa intervista per esporre le azioni di Klaus Schwab e del World Economic Forum, WEF, noto anche come Davos. Il WEF ha come obiettivo l’istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale, con il globo che sarà gestito da tecnocrati auto-selezionati come Bill Gates, lui stesso, e altri membri di Davos.
Nel 1971 Schwab ha fondato quello che sarebbe diventato il WEF nel 1987. Ha 1.000 membri. In generale, la qualificazione richiede che un’impresa abbia più di 5 miliardi di dollari all’anno di entrate. Il tema del WEF e di Klaus Schwab è stato recentemente “The Great Reset”, che significa essenzialmente un nuovo ordine mondiale. Nel seguente video, Klaus Schwab può essere sentito discutere di questo con Henry Kissinger. Sentiamo il dottor Kissinger lodare il discorso di Xi Jinping della Cina e la formazione di un nuovo ordine internazionale. Vedere i punti da 2:50 a 4:00.
Lo stesso Schwab riassume il meeting di Davos del 2017 con la seguente dichiarazione: “Che meravigliosa opportunità di concludere la nostra settimana qui con proposte e idee così concrete di come possiamo davvero creare un Nuovo Ordine Mondiale.” Vedere mark 26:40.
Il professor Andreas Oehler descrive giustamente l’agenda di Schwab e del WEF: “Il Forum Economico Mondiale sembra essere il motore e l’organizzatore delle operazioni di controllo globale della popolazione, che si tratti di pandemie, di ID biometrici, di Grande Reset, o di partnership pubblico-privato in nome del “bene comune” (corporativismo fascista).” Vedi il seguente articolo, “I quattro cavalieri dell’Apocalisse identificati, insieme all’Apocalisse stessa”.
https://live2fightanotherday.substack.com/
Il professor Oehler dell’Università di Bamberg è ampiamente pubblicato in materia di credito, banche, finanza e protezione degli investitori. Egli ritiene che Klaus Schwab e i suoi membri del WEF, tra cui Bill Gates, abbiano pianificato la pandemia COVID-19 sponsorizzando l’Evento 201, un esercizio di simulazione della pandemia di coronavirus tenutosi a New York il 18 ottobre 2019. Il WEF è stato un sostenitore dei sistemi di identità biometrica digitale per rendere le società “più efficienti e produttive” (e più facili da controllare).
https://www.centerforhealthsecurity.org/event201/
Oehler ha scritto: “WEF collabora con l’alleanza ID2020, finanziata dalle fondazioni Gates e Rockefeller per gestire un programma per “fornire l’ID digitale con i vaccini”. In particolare, ID2020 vede la vaccinazione dei bambini come “un punto di ingresso per l’identità digitale”. In realtà, questo significa che qualsiasi cosa una persona faccia o sia autorizzata a fare (lavoro, viaggi, commercio, assistenza sanitaria…) sarà collegata all’ID digitale della persona. Questo eliminerà qualsiasi privacy e prenderà il controllo totale su ogni attività di qualsiasi individuo sulla terra”.
https://live2fightanotherday.substack.com/
Per i lettori che possono dubitare di questo, leggete il libro di Klaus Schwab, Il Grande Reset. Uno dei suoi obiettivi principali è quello di avere una perfetta capacità di monitoraggio di ogni essere umano e di essere in grado di regolare tutti i comportamenti, fino al punto di completo controllo totalitario.
Il WEF vede tempi di grandi disordini o catastrofi come opportunità ideali per implementare questo reset, come durante la crisi finanziaria del 2008, e ora la pandemia COVID-19, che il Dr. Reiner Fuellmich ritiene abbia creato una perfetta opportunità per il WEF di eseguire il suo piano. Fuellmich, un avvocato di fama mondiale, si riferisce a Schwab e ai suoi scagnozzi collettivamente come “Mr.
“Klaus Schwab lo spiega nel suo libro, Il Grande Reset, e richiede… un governo mondiale sotto l’ONU, che è stato messo sotto controllo dal WEF. Questo deve essere raggiunto creando quanto più caos possibile a livello mondiale sotto forma di pandemie, guerre, comprese le guerre civili e disastri naturali, in modo che la popolazione mondiale si convinca che i governi nazionali sono sopraffatti, e solo un governo mondiale può aiutare.
Allo stesso tempo, Schwab chiede lo spostamento di tutta la ricchezza a Mr. Global in modo che nel 2030, nessuno, tranne Mr. Global, possiederà ancora nulla, e noi saremo presumibilmente felici di questo. Il contante sarà abolito e sostituito da una moneta digitale. Questa sarà assegnata o tolta ad ogni persona nel mondo che potrà poi essere trovata ovunque e in qualsiasi momento da vari sistemi di tracciamento. Questo sarà fatto da un’unica banca centrale mondiale”. Vedere mark 32:45 a 33:56.
https://odysee.com/@Corona-Investigative-Committee:5/Reiner-Fuellmich-Introduzione-English_BestCut:e
Fuellmich e Oehler descrivono entrambi una serie di burattini che il WEF ha addestrato per aiutare a svolgere queste missioni nell’ambito del programma WEF “Young Global Leader”, iniziato nel 1993. Queste persone sono diventate presidenti, primi ministri e amministratori delegati. Questi includono alcuni degli attori chiave in questa pandemia e nello sforzo di vaccinazione:
Bill Gates, fondatore di Microsoft (1993)
Il governatore della California Gavin Newsom (selezionato nel 2005)
Pete Buttigieg (selezionato nel 2019, candidato alla presidenza USA nel 2020, segretario dei trasporti USA dal 2021)
Stéphane Bancel (CEO di Moderna; selezionato nel 2009)
Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook (2009)
Sheryl Sandberg, COO di Facebook (2007)
I co-fondatori di Google Sergey Brin e Larry Page (2002/2005)
La personalità di Twitter Eric Feigl-Ding (un ‘WEF Global Shaper’ dal 2013)
https://odysee.com/@Corona-Investigative-Committee:5/Reiner-Fuellmich-Introduzione-English_BestCut:e
Ora, contro la nostra situazione apparentemente senza speranza, Reiner Fuellmich ci dà tutte le ragioni per essere ottimisti:
“Su questo sfondo, che sempre più persone stanno riconoscendo, sono state avviate dispute legali molto grandi in India, Sud Africa, Stati Uniti, Canada e Francia. Il loro obiettivo è quello di ritenere i responsabili responsabili responsabili sia dal punto di vista civile che penale. Questo include anche che i beni che sono stati sottratti da Mr. Global alla popolazione mondiale… siano restituiti… In particolare, la legge anglo-americana con i suoi potenti strumenti di class action, scoperta preprocessuale, danni punitivi… fornisce gli strumenti per una giustizia molto efficace”. Vedere mark 35:00.
https://odysee.com/@Corona-Investigative-Committee:5/Reiner-Fuellmich-Introduzione-English_BestCut:e
Reiner menziona di aver sviluppato ottime prove che il test PCR è stato usato in modo fraudolento per esagerare grossolanamente il numero dei veri casi di COVID e le corti in Portogallo, Austria e Germania, hanno stabilito eccellenti precedenti nelle loro sentenze in tal senso.
Fuellmich conclude: “Il Comitato di Berlino Corona ha già ora prove estremamente incriminanti che dimostrano che questa ‘plandemia’ di Corona non ha MAI avuto nulla a che fare con la salute; piuttosto le azioni di Mr:
1. Distruzione delle economie regionali per rendere la popolazione dipendente dalle catene di approvvigionamento globale di Mr.
2. Spostamento della ricchezza delle popolazioni del mondo dal basso verso l’alto – ai super-ricchi – a Mr.
3. Riduzione della popolazione – si può chiamare genocidio.
4. L’installazione di un governo mondiale sotto l’ONU che è ora sotto il controllo del WEF”. Vedere mark 36:13 a 36:56.
https://odysee.com/@Corona-Investigative-Committee:5/Reiner-Fuellmich-Introduzione-English_BestCut:e
Egli ci ricorda che abbiamo a che fare con megalomani e sociopatici, coloro che non hanno una coscienza. Fuellmich ci ricorda che mentre i media tradizionali possono censurare, centinaia di migliaia di persone ascoltano comunque il messaggio; stanno scendendo in piazza per protestare in Inghilterra, Germania, Australia, Brasile, ecc. Dipendenti pubblici, medici, avvocati, politici, infermieri e agenti di polizia rifiutano il jab.
Gli elementi chiave includono quelli della compassione e della spiritualità, poiché questa è diventata davvero una lotta epica tra il giusto e lo sbagliato. Reiner racconta la storia di un medico che entrò in una banca e fu avvicinato da una persona spaventata perché non indossava una maschera. Ha abbracciato l’individuo che ha cominciato a piangere perché non si tenevano da più di un anno. Fuellmich ci ricorda che tutti noi possiamo ridere, piangere e sentire mentre loro (i sociopatici) non possono.
Il procuratore Rose, ora un’icona eroica, ha chiesto alla CPI di agire immediatamente con un’ingiunzione legale ai punti 128 e 153:
È della massima urgenza, che la CPI prenda un’azione immediata, tenendo conto di tutto questo, per fermare il lancio delle vaccinazioni covide, l’introduzione di passaporti di vaccinazione illegali e tutti gli altri tipi di guerra illegale menzionati qui, attualmente in corso contro il popolo del Regno Unito, per mezzo di un’ingiunzione del tribunale.
In chiusura, Reiner Fuellmich ci ha chiesto di ricordare la spiritualità. Dobbiamo celebrare la nostra umanità. Come quelli nei campi di concentramento nazisti, che si ricordavano di cantare e lodare Dio di fronte alle avversità più estreme, anche noi dobbiamo aggrapparci alle nostre radici nella religione e nell’amore per il prossimo.
Fuellmich è fiducioso che prevarremo. Vedi Marco 38:40.
È di questo che si tratta, umanità contro disumanità. Noi siamo umani. Possiamo ridere, piangere, cantare, ballare e abbracciare. L’altra parte, Mr. Global e i suoi burattini non possono farlo. Possono solo fingere sentimenti e non hanno alcuna empatia. Questo perché l’altro lato non ha accesso al lato spirituale. La Costituzione degli Stati Uniti inizia con le parole “Noi, il popolo”. E quando il muro è caduto tra Berlino Est e Ovest, 33 anni fa, è stato il popolo della Germania Est che cantava – Noi il popolo – a farlo cadere. Il castello di carte di Mr. Global crollerà allo stesso modo. Senza dubbio nella mia mente, Mr. Global e i suoi burattini perderanno questa guerra del bene contro il male – perderanno la loro folle guerra contro la vita e la creazione stessa. Non c’è altro modo.
Dopo averlo sentito parlare, anch’io sono fiducioso. Il dottor Pierre Kory una volta mi ha detto: “Questa situazione sembra arretrata. I medici sono i corrotti che hanno causato questo casino, ma gli avvocati sono quelli con un’etica che ci salveranno”.
Pierre Kory, come al solito, ha ragione. Un giorno, i giovani di oggi diventeranno anziani. Ricorderanno alla loro società i processi di Norimberga II di oggi, e come hanno aiutato a fermare la più grande truffa mai perpetrata al mondo. È tempo di porre fine alle chiusure, ai mandati di vaccinazione, alla censura e alla propaganda.
I media riprenderanno a riportare notizie reali e smetteranno di fare paure. Allora i giornalisti torneranno a fare ciò che sanno fare meglio: un vero reportage investigativo. E la Corte Penale Internazionale continuerà sicuramente a fare ciò che sa fare meglio: consegnare alla giustizia gli assassini di massa a sangue freddo.
