Il CDC degli Stati Uniti ha aggiornato la sua pagina “Eventi avversi” sulle iniezioni di COVID-19 oggi, dove ammette che ci sono ora 1.908 casi segnalati di miocardite e pericardite dopo le iniezioni di COVID-19 tra i giovani sotto i 30 anni.
Questo si confronta, nella stessa pagina, con 57 casi di “Trombosi con sindrome da trombocitopenia (TTS)” e 278 casi di “Sindrome di Guillain-Barré (GBS)” per tutti i gruppi di età, non solo quelli sotto i 30 anni.
Come abbiamo riportato in passato, il CDC tipicamente usa “bias selettivi” quando riporta questi “eventi avversi” per far sembrare i numeri molto più bassi di quanto non siano in realtà.
Ma con i casi di malattie cardiache ora alle stelle, anche con il loro bias selettivo si può vedere chiaramente che abbiamo a che fare con un numero molto alto di queste lesioni che mostrano che la loro affermazione che questi effetti collaterali di malattie cardiache sono “rari” è completamente assurda.
Quando includiamo tutti gli altri casi di miocardite e pericardite nei loro stessi dati all’interno di VAERS per i giovani sotto i 30 anni, il numero è in realtà 3.262 casi. (Fonte. Nota: questo è fino al rilascio del 12/3/2021 dei dati VAERS che saranno aggiornati domani, 12/17/21).

Miocarditi dovute al vaccino covid – Tutte le età

Per un altro confronto, e sempre usando i LORO DATI da VAERS, guardiamo i casi di malattie cardiache in seguito a tutti i vaccini non-COVID, che includono i vaccini antinfluenzali, tutti i vaccini infantili nel programma CDC, e ogni altro vaccino non-COVID attualmente in distribuzione negli Stati Uniti per lo stesso periodo di tempo (dal dicembre scorso, quando i colpi COVID-19 sono stati autorizzati per l’uso di emergenza).

12.855 casi di malattie cardiache in seguito ai vaccini sperimentali COVID-19 nell’ultimo anno, rispetto ai 125 casi di malattie cardiache in seguito a tutti i vaccini approvati dalla FDA nell’ultimo anno.
E il CDC lo chiama “raro”?
Questi sono i dati governativi del CDC e della FDA, e sono sotto-riportati, secondo gli esperti, di un fattore tra 20X (fonte) e 41X (fonte) o più.
Perché queste iniezioni sono ancora sul mercato e uccidono e paralizzano le persone con malattie cardiache?
Ci può essere solo una spiegazione. La Pfizer ora controlla la FDA e il CDC, e arriverei a dire che controllano gli Stati Uniti, incluso decidere chi viene eletto per approvare i loro prodotti.
Qui c’è un campione recente di rapporti di persone che soffrono di malattie cardiache in seguito alle iniezioni di COVID da un solo canale Telegram che sono stati postati solo negli ultimi giorni.






Ascoltate questa infermiera che spiega che quando è andata all’ospedale e ha scoperto di avere una malattia cardiaca in seguito all’iniezione Pfizer, era la settima persona ricoverata quel giorno con la stessa cosa in seguito all’iniezione Pfizer.
https://www.bitchute.com/embed/01i4MTvvVxfR/
In questo video qui sotto, una donna spiega come ha scoperto nel modo più duro che le lesioni da vaccino COVID-19 non sono “teorie di cospirazione”, dato che suo marito ora ha una miocardite in seguito all’iniezione, e il loro medico non vuole scrivere un’esenzione per la seconda iniezione perché teme di perdere la sua licenza.
https://www.bitchute.com/embed/KbqwNhTEd04f/
Le accuse penali devono essere presentate contro chiunque possieda azioni di Pfizer, Moderna o Johnson and Johnson per omicidio di massa.
